Le verità nascoste: cast e personaggi

La Verdad - Le verità nascoste

La Verdad – Le verità nascoste è il nome della nuova fiction di Canale 5: ecco tutto il cast ufficiale e il profilo dei personaggi

Le verità nascoste – La Verdad si preannuncia una serie davvero ricca di sorprese e suspense. A pochi giorni dalla messa in onda sul canale spagnolo Telecinco, la serie Mediaset debutta anche nel palinsesto italiano con una prima visione assoluta su Canale 5. Ecco il cast e il profilo dei personaggi.

Le verità nascoste: cast e profilo personaggi

Paula Garcia (interpretata da Elena Rivera)

Paula Garcia è la protagonista principale della storia. Rapita quando era appena una bambina, fa il suo ritorno a casa a nove anni dalla sua scomparsa. Un ritorno che desta non pochi sospetti da parte degli amici e della polizia. Gli unici a credere sulla sua reale identità sono i genitori.

Lidia McMahón (interpretata da Lydia Bosch)

Lidia è la madre di Paula, nonché erede di tutte le proprietà del banchiere McMahón. La Bosch non è un volto nuovo alla fiction spagnola avendo interpretato il ruolo di Luisa in “Senza identità“.

Enrique McMahón (interpretato da Juan Meseguer)

Enrique è un uomo potente. Proprietario di una banca, è il nonno di Paula. Attore spagnolo di fama nazionale, Juan Meseguer può vantare una carriera straordinaria di più di 45 anni.

Fernando García (interpretato da Ginés García Millán)

Fernando è il papà di Paula e il marito di Lidia. Un amore nato dall’interesse puramente economico, visto che l’uomo era interessato solo alle grandi ricchezza della donna. La sua vita però nasconde non pochi segreti…

Toni García McMahón (interpretato da Oriol Puig)

Toni Garcìa è il fratello di Paula. E’ un ragazzino dolce, sensibile, ma al tempo stesso maturo nonostante la giovanissima età. Il ritorno della sorella sarà per lui un colpo al cuore!

Lalo Ruiz (interpretado da José Luis García Pérez)

Lalo Ruiz è uno dei personaggi chiave della storia. Giornalista di inchiesta, si è interessato al caso di Paula sin dai primi giorni della sua scomparsa. Proprio per questo motivo è uno di quelli che non crede al ritorno, nove anni dopo, della ragazza. L’uomo, infatti, si è spinto oltre seguendo una pista singolare che lo porta a non credere nell’identità della donna ricomparsa.

Laura Santos ( interpretata da Esmeralda Moya)

Laura Santos è la compagnia di Marcos Eguìa. La donna è una delle pedine più importanti della serie. Il suo ruolo, infatti, risulterà fondamentale per scoprire la vera identità di Paula. E’ lei oppure no la ragazza scomparsa nove anni prima?

Marcos Eguía (interpretato da Jon Kortajarena)

Marco Eguìa è il compagno di Laura Santos. Di professione poliziotto, stringerà un rapporto partecipare con Paula. Una volta che cominceranno a nascere dei dubbi circa la sua vera identità, la ragazza deciderà di collaborare solo con lui.

Ana Llanos (interpretata da Ana Álvarez)

Ana Llanos è la compagna del direttore di un giornale. Si tratta proprio del quotidiano in cui scrive Lalo Ruiz, di cui presto sarà anche l’amante.

Alicia Costa (interpretata da Irene Montalà)

Alicia Costa è una poliziotta. Sarà la spalla destra di Marco Eguìa durante le fasi di ricerca per ritrovare Paula.

Potrebbe interessarvi: Le Verità Nascoste, nuova fiction su Canale 5, da venerdì 25 maggio: Cast e Trama

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.