Le Verità Nascoste, nuova fiction su Canale 5, da venerdì 25 maggio: Cast e Trama

La Verdad - Le verità nascoste

Arriva su Canale 5 la nuova fiction spagnola Le Verità Nascoste, ecco tutte le anticipazioni: data di uscita, trama e cast

Cresce l’attesa per Le verità nascoste, la nuova fiction targata Mediaset che si prepara a conquistare il pubblico in Spagna e in Italia. Sulla scia del successo di altre serie/soap come “Una vita” e “Il segreto“, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie drama spagnola.

Le verità nascoste: quando va in onda

La Verdad, in italiano Le verità nascoste ,arriva in Italia. Quando? La data di messa in onda della nuova serie televisiva spagnola dovrebbe essere quella del 25 maggio, salvo cambiamenti dell’ultima ora.

La serie drama di Telecinco sta per approdare su Canale 5 con la prima stagione composta da 16 episodi. Dopo una serie di slittamenti di data, inizialmente era prevista per Aprile, la fiction spagnola è prossima alla programmazione sia in Spagna che in Italia.

La messa in onda, infatti, dovrebbe quasi essere in simultanea sia per il pubblico italiano che spagnolo. Quindi nessuna anticipazione, la serie verrà trasmessa in contemporanea sia in Italia che Spagna.

Le verità nascoste, la trama

Protagonista della serie è Paula Garcia. Dopo novi anni dalla sua scomparsa, la ragazza oramai diventata adulta torna a casa. Ad accoglierla ci sono i genitori, felici di riabbracciare la loro amata figlia.

In realtà il ritorno di Paula incuriosisce anche Lalo Ruiz, un giornalista che ha sempre seguito il caso della bambina e crede poco al suo reale ritorno. Per Lalo Ruiz, infatti, la ragazza tornata non è la vera Paula, ma un’altra ragazza.

Paula però non ha alcuna intenzione di collaborare con il giornalista, ma si avvicina solo a Marco Eguìa, un poliziotto chiamato ad indagare sulla misteriosa scomparsa della ragazza.

Il cast di ‘Le verità nascoste’

Nel cast della nuova serie drama de Le verità nascoste ci sono Elena Rivera nel ruolo della protagonista Paula García McMahóne e Jon Kortajarena nel ruolo di Marcos Eguìa.

Tra gli altri attori: Lydia Bosch (Lidia McMahon), Ginés Garcia Millàn (Fernando Garcia), José Luis Garcia Perez (Lalo Ruiz), Irene Montalà (Alicia Costa) e Ana Alvarez (Ana Llanos).

L’appuntamento con la prima stagione de La verità nascoste è dal 25 maggio su Canale 5

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here