Ascolti tv ieri, Don Matteo vs Cado dalle nubi | Auditel 18 gennaio 2018

Don Matteo 11

Come si sono assestati i risultati auditel di ieri? Nella giornata di giovedì 18 gennaio 2018 Rai 1 ha mandato in onda ‘Don Matteo’, fiction sempre molto seguita dal pubblico italiano. Su Canale 5 l’ilarità di Checco Zalone con il suo ‘Cado dalle nubi’ non avrà fatto prigionieri? Da segnalare tra gli altri programmi andati in onda ieri anche ‘Le spose di costantino’ su Rai 2 e ‘M di Michele Santoro’ su Rai 3. Ma scopriamo insieme tutti i risultati relativi agli ascolti tv ieri.

Ascolti tv ieri, 18 gennaio

Rai 1. Anche nella prima serata di ieri sera nuovi avvincenti casi da risolvere per Don Matteo, parroco di Spoleto. Insieme a lui, come sempre, l’inseparabile amico Maresciallo Cecchini(Nino frassica), che in questa nuova stagione è alle prese con la conoscenza e l’ambientamento del nuovo capitano, la bella e intransigente Anna Oliveri (Maria Chiara Giannetta). A seguire la serie tv ieri sera sono stati 6.906.000 spettatori pari al 28.7% di share.

Rai 2. La seconda puntata del programma «Le spose di Costantino» ha visto come protagonista al fianco di Costantino Della Gherardesca la conduttrice e giornalista sportiva Paola Ferrari. I due “sposi” sono andati a visitare e scoprire le usanze e i misteri popolo Ghanese. A seguire le avventure sono stati 912.000 spettatori pari al 3.5% di share.

Rai 3. M di michele santoro. Il giornalista Michele Santoro è tornato in Tv. Nella puntata di ieri, intitolata La banda degli onesti, si è parlato per lo più della città di Roma e dei problemi della sua gestione. A seguire il talk sono stati 997.000 spettatori pari ad uno share del 4.3%.

Rete 4. Nella puntata di ieri sera di Quinta Colonna come al solito ci si è occupati di politica ma anche anche altri temi, con ospiti in studio e in collegamento con gli inviati in giro l’italia. Indubbiamente il piatto forte della serata è stata l’intervista all’ex premier Silvio Berlusconi. A seguire il talk sono stati 752.000 spettatori con il 3.8% di share.

Canale 5. Ieri sera la rete ammiraglia mediaset ha mandato in onda Cado dalle nubi, un film del 2009 diretto da Gennaro Nunziante e interpretato da Checco Zalone. Certamente la pellicola non ha bisogno di particolari spiegazioni e quindi passiamo subito all’auditel. A seguire il film sono stati 3.347.000 spettatori pari al 14.7% di share.

Italia 1. Su Italia 1 ieri sera è andato in onda il film Thor, pellicola del 2011 diretta da Kenneth Branagh e basata su Thor, personaggio della Marvel Comics a sua volta ispirato dall’omonimo dio della mitologia germanica. A seguire le avventure sono stati 0.000 spettatori pari al % di share.

La7. Conti e programmi politici sono stati al centro della puntata di ieri sera di Piazza Pulita. Ospiti in studio, per analizzare i programmi e le promesse elettorali dei partiti politici, gli economisti Francesco Giavazzi e Carlo Cottarelli. A seguire il talk politico sono stati 980.000 spettatori con uno share del 5.1% di share.

Tv8. Il canale di proprietà di sky continua a mandare in onda il best of di Italia’s got talent. A seguire le repliche sono stati 375.000 spettatori con l’1.8% di share.

Nove. Su nove è andata in onda “Liar – L’amore bugiardo” una serie televisiva britannica-statunitense creata dai fratelli Harry e Jack Williams. A seguirla sono stati 384.000 spettatori con l’1.5%.

Potrebbe interessarti: Stasera in Tv – 19 gennaio 2018.

CONDIVIDI