Ascolti tv ieri, Che tempo che fa vs Victoria | Auditel domenica 17 dicembre 2017

Victoria, Serie Tv su Canale 5

Ascolti tv ieri, domenica 17 dicembre 2017. ‘Che tempo che fa’, consueto appuntamento con Fabio Fazio su Rai Uno o la nuova fiction ‘Victoria‘ su Canale 5? Scopriamo assieme quale canale ha trionfato ieri sera negli ascolti tv.

Ascolti tv ieri, 17 dicembre

Rai 1 – “Che tempo che fa”.

Gli ospiti di Fabio Fazio di ieri sera hanno contribuito, con le loro storie e la loro goliardicità, a portare nel palinsesto di Rai Uno. Ben 3.906.000 spettatori pari al 15.5% di share, infatti, si sono sintonizzati sul primo canale Rai per guardare “Che tempo che fa”.

Rai 2 – “NCIS – Unità anticrimine”. 

Non si tratta di una farsa quando si parla degli ascolti tv. Ma anche se il titolo dell’episodio di “NCIS” andato in onda ieri sera era proprio ‘Farsa’, i risultati dello share di Rai Due si sono attestati attorno al 7.2% (1.809.000 spettatori).

Rai 3 – “L’incredibile vita di Timothy Green”.

Fantastico ed a dir poco emozionante il film la cui visione ci è stata offerta ieri sera su Rai Tre. “L’incredibile vita di Timothy Green”, sappiatelo, ha totalizzato il 5% di ascolti tv: questo vuol dire che 1.232.000 tra voi hanno scelto di optare per il prime-time di questo canale Rai.

Rete 4 – “Firewall: accesso negato”.

Un Harrison Ford in ottima forma ha tenuto incollati al piccolo schermo tutti e 829.000 i telespettatori che hanno scelto il prime-time di Rete Quattro. In termini di ascolti? Si parla, all’incirca, del 3.5%.

Canale 5 – “Victoria”.

Buon risultato per la nuova fiction targata Canale Cinque. “Victoria”, infatti, è risultata ben fatta ed appagante per 2.372.000 spettatori, pari al 10.8% di ascolti tv.

Potrebbe interessarti: Come rivedere Victoria in Streaming.

Italia 1 – “Le Iene Show”.

Quei diavolacci de “Le Iene”, invece, sono risultati interessanti per i 2.863.000 italiani che hanno seguito i numerosi servizi trasmessi ieri sera su Italia Uno. 15.1% di share, dunque, per il terzo canale Mediaset.

Potrebbe interessarti: L’intervista a Nadia Toffa dopo il malore.

La7 – “Non è l’Arena”.

Massimo Giletti, nel corso del programma “Non è l’Arena” da lui condotto su La7, ha portato nel predetto palinsesto il 5.3% di share. Questo perché 1.067.000 spettatori hanno scelto di optare per la visione di questo programma d’intrattenimento.

Tv8 – “Guess My age – Special Edition”.

La puntata speciale del programma “Guess My age”, trasmesso ieri sera su Tv8, è piaciuto a 722.000 italiani, pari al 3% di share.

Canale Nove – “22 Jump Street”.

La missione dei due agenti segreti Schmidt e Jenko, protagonisti del film “22 Jump Street”, hanno intrattenuto i 179.000 telespettatori che ieri sera hanno cliccato sul nono tasto del loro telecomando. Il Canale Nove, dunque, ha conquistato ieri sera il 0.7% di dati auditel.

mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here