Ascolti tv ieri, Che tempo che fa vs Victoria | Auditel domenica 17 dicembre 2017

Victoria, Serie Tv su Canale 5

Ascolti tv ieri, domenica 17 dicembre 2017. ‘Che tempo che fa’, consueto appuntamento con Fabio Fazio su Rai Uno o la nuova fiction ‘Victoria‘ su Canale 5? Scopriamo assieme quale canale ha trionfato ieri sera negli ascolti tv.

Ascolti tv ieri, 17 dicembre

Rai 1 – “Che tempo che fa”.

Gli ospiti di Fabio Fazio di ieri sera hanno contribuito, con le loro storie e la loro goliardicità, a portare nel palinsesto di Rai Uno. Ben 3.906.000 spettatori pari al 15.5% di share, infatti, si sono sintonizzati sul primo canale Rai per guardare “Che tempo che fa”.

Rai 2 – “NCIS – Unità anticrimine”. 

Non si tratta di una farsa quando si parla degli ascolti tv. Ma anche se il titolo dell’episodio di “NCIS” andato in onda ieri sera era proprio ‘Farsa’, i risultati dello share di Rai Due si sono attestati attorno al 7.2% (1.809.000 spettatori).

Rai 3 – “L’incredibile vita di Timothy Green”.

Fantastico ed a dir poco emozionante il film la cui visione ci è stata offerta ieri sera su Rai Tre. “L’incredibile vita di Timothy Green”, sappiatelo, ha totalizzato il 5% di ascolti tv: questo vuol dire che 1.232.000 tra voi hanno scelto di optare per il prime-time di questo canale Rai.

Rete 4 – “Firewall: accesso negato”.

Un Harrison Ford in ottima forma ha tenuto incollati al piccolo schermo tutti e 829.000 i telespettatori che hanno scelto il prime-time di Rete Quattro. In termini di ascolti? Si parla, all’incirca, del 3.5%.

Canale 5 – “Victoria”.

Buon risultato per la nuova fiction targata Canale Cinque. “Victoria”, infatti, è risultata ben fatta ed appagante per 2.372.000 spettatori, pari al 10.8% di ascolti tv.

Potrebbe interessarti: Come rivedere Victoria in Streaming.

Italia 1 – “Le Iene Show”.

Quei diavolacci de “Le Iene”, invece, sono risultati interessanti per i 2.863.000 italiani che hanno seguito i numerosi servizi trasmessi ieri sera su Italia Uno. 15.1% di share, dunque, per il terzo canale Mediaset.

Potrebbe interessarti: L’intervista a Nadia Toffa dopo il malore.

La7 – “Non è l’Arena”.

Massimo Giletti, nel corso del programma “Non è l’Arena” da lui condotto su La7, ha portato nel predetto palinsesto il 5.3% di share. Questo perché 1.067.000 spettatori hanno scelto di optare per la visione di questo programma d’intrattenimento.

Tv8 – “Guess My age – Special Edition”.

La puntata speciale del programma “Guess My age”, trasmesso ieri sera su Tv8, è piaciuto a 722.000 italiani, pari al 3% di share.

Canale Nove – “22 Jump Street”.

La missione dei due agenti segreti Schmidt e Jenko, protagonisti del film “22 Jump Street”, hanno intrattenuto i 179.000 telespettatori che ieri sera hanno cliccato sul nono tasto del loro telecomando. Il Canale Nove, dunque, ha conquistato ieri sera il 0.7% di dati auditel.

CONDIVIDI