Victoria, come rivedere la replica in streaming

victoria, la nuova serie tv mediaset

Victoria in streaming, rivedere la replica

Su canale 5 dopo la messa in onda della serie tv Rosy Abate, ieri sera, è partita una nuova serie tv, dal nome Victoria, che parla della regina Vittoria il cui regno è stato, fino al 2015, il più lungo della Gran Bretagna, durato più di 63 anni, superato solo da quello di Elisabetta II, sua pronipote. La serie, composta da otto episodi è basata sui diari personali della regina inglese e ripercorre i primi cinque anni del regno della regina Vittoria.

Brevi cenni sulla trama di Victoria

Dopo la morte di Re Guglielmo IV, la giovane sale al trono “impreparata” ad assolvere al suo compito: risulta essere un pò troppo infantile e ha, come del resto tutti a quell’età, ancora tanto da imparare.

Grazie al sostegno di Lord Melbourne, primo ministro uscente di cui Victoria non solo si fida, ma è anche infatuata, la regina pian piano inizia ad imparare iniziando a cpaire il “particolare” mondo della monarchia e di tutto ciò che c’è intorno ad essa.

La serie si concentra soprattutto sulla figura privata della regina.

Come rivedere in streaming

Vi siete persi la 1° puntata andata in onda su Canale 5 domenica 17 dicembre 2017? Niente paura, potete rivederla tranquillamente in streaming gratis e legalmente.

Tutto quello che dovete fare è scaricare l’app (FREE) per i dispositivi (qui per il download su ANDROID e qui per il download IOS).

Una volta scaricata l’applicazione recatevi nella sezione di ricerca dal menu laterale dell’app e cercate tramite lo strumento di ricerca la parola “victoria“. Tra i risultati di ricerca troverete ciò che vi serve.

La serie è possibile rivederla comodamente sul vostro divano di casa a qualsiasi ora vogliate, è li pronta per il vostro “play” visto che c’è all’interno dell’applicazione un particolare protocollo che le permette di interfacciarsi con tutti gli attuali smarttv in circolazione oltre che con Chromecast ed Apple TV.

Siete riusciti a vedere la puntata? Siete contenti? Vi è piaciuta? Diteci la vostra opinione sulla nuova fiction targata mediaset.

**aggiornamento del 27 dicembre**

Al momento mediaset ha rimosso la serie tv dal suo ondemand e nell’app c’è solo la prima puntata disponibile. attendiamo aggiornamenti.