Ascolti tv ieri, Che tempo che fa vs La Dottoressa Giò | Dati Auditel 20 gennaio 2019

Dottoressa gio serie tv

Che tempo che fa vs La dottoressa Giò o meglio Fabio Fazio vs Barbara d’Urso. Chi ha vinto? Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 20 gennaio 2019? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata. Fra i due litiganti potrebbe essersi intromessi in tanti. L’offerta televisiva era davvero molto ampia. Su Italia 1, ad esempio, vi era una nuova puntata de Le Iene. Su La7, invece, Massimo Giletti ha condotto una nuova puntata dell’amatissimo Non è L’Arena.  Gloria Guida, infine, su Rai 3, ha dato il via alla nuova stagione de Le ragazze dopo averlo pubblicizzato in studio a Domenica In, sempre nel pomeriggio di ieri.

Ascolti tv ieri, 20 gennaio 2019

Vince la prima serata Che tempo che Fa, la dottoressa giò cala e fa meglio di lei la trasmissione Le Iene in onda su Italia 1. Di seguito tutti i dati auditel della prima serata. 

RAI 1 – Che tempo che fa

Fabio Fazio è tornato, dopo la lunga pausa natalizia, su Rai 1 con una nuova puntata di Che tempo che fa. Fra i tanti ospiti presenti in trasmissione, fra cui anche Alessandro Di Battista, sono approdati in studio Dori Ghezzi e Nicola Piovani per un omaggio a Fabrizio De André. Il programma dell’ammiraglia ha così intrattenuto una media di 3.701.000 spettatori pari al 14.8% di share.

RAI 2 – La porta rossa

La replica della prima stagione dell’amatissima fiction con protagonisti Lino Guanciale e Gabriella Pession ha portato a casa, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.288.000 spettatori pari al 5.2% di share. Il primo episodio in onda in serata ha visto Anna decidere di andare a fondo e di esplorare quel mondo che Cagliostro le aveva tenuto nascosto. Nel frattempo Vanessa si è messa sulle tracce di sua madre che credeva morta.

RAI 3 – Le ragazze

Ha preso il via la nuova stagione del programma condotto da Gloria Guida in cui donne di diverse generazioni raccontano la propria vita offrendo un quadro ampio e potente di cosa vuole dire essere donna. Storie comuni, ma anche straordinarie, volti noti o sconosciuti. La trasmissione ha debuttato con 1.383.000 spettatori con il 6.4% di share.

RETE 4 – The Town

Il film diretto da Ben Affleck, con protagonista lo stesso attore, pronto a raccontare una dura realtà e una meravigliosa storia d’amore, ha entusiasmato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 835.000 spettatori pari al 4.0% di share.

CANALE 5 – La Dottoressa Giò

Seconda puntata de La Dottoressa Giò. Nella fiction di Canale 5 hanno recitato insieme sia Barbara d’Urso che sua sorella Eleonora. La dottoressa Basile è riuscita a schivare, grazie anche all’aiuto del primario, una nuova denuncia che avrebbe messo seriamente a rischio la sua permanenza in ospedale dopo quanto accaduto due anni prima. A sintonizzarsi su Canale 5 sono stati in media 2.485.000 spettatori pari al 10.9% di share.

ITALIA 1 – Le Iene

Nadia Toffa, Filippo Roma, Matteo Viviani e Giulio Golia hanno condotto la nuova puntata de Le Iene. All’interno del programma tante inchieste hanno suscitato parecchio clamore. Dallo scherzo al giocatore della Juve si è passati al servizio su Lele Mora, ma anche su Francesco Chiofalo, recentemente operato al cervello. La trasmissione ha interessato una media di 2.047.000 spettatori pari all’11.4% di share.

LA7 – Non è L’Arena

La nuova puntata di Non è L’Arena ha fatto sì che Massimo Giletti informasse, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.296.000 spettatori pari al 6.8% di share. Il giornalista ha aperto la puntata occupandosi dei migranti morti in mare e della nuova nave carica di persone pronta a chiedere accoglienza a mezza Europa. Il dibattito si è subito acceso. Successivamente Giletti ha intervistato Giorgia Meloni.

TV8 – 4 Hotel 1

Bruno Barbieri ha conosciuto: Riccardo, Maurizio, Claudia e Elena. Fra di loro ha dovuto scegliere l’albergatore capace di rendere il soggiorno dei suoi ospiti davvero indimenticabile. La sfida delle Langhe ha intrattenuto una media di 551.000 spettatori pari al 2.5% di share.

NOVE – Camionisti in trattoria

Rubio è andato alla scoperta della Puglia con l’obiettivo di scovare le più leggendarie trattorie da camionista. Ad accompagnarlo in questa puntata si sono alternati: Michele, Giorgio e Gianluca. La trasmissione ha ottenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 412.000 spettatori pari al 1.6% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here