Ascolti tv ieri, Che tempo che fa vs Furore vs le iene | Auditel 4 marzo 2018

che tempo che fa

Gli ascolti tv di ieri sera (domenica 4 marzo 2018) si sono evoluti come avevate previsto? Lo show condotto da Fabio Fazio avrà catalizzato l’attenzione della maggior parte degli italiani o una delle maratone televisive (come quella di Mentana) per lo spoglio delle votazioni avrà avuto la meglio? Scopriamolo assieme leggendo tutti i dati auditel di ieri.

Ascolti tv ieri, 4 marzo

RAI 1. Fabio De Luigi e Miriam Leone tra gli ospiti della puntata di ieri sera di “Che tempo che fa”. L’intrattenimento offerto da Rai 1 la domenica passata ha riscosso un successo che possiamo così sintetizzare: 5.172.000 spettatori pari al 19.5% di share.

RAI 2. Rapimenti e sospetti nel prime-time di ieri di Rai 2. I nuovi episodi della crime-series “NCIS – Unità Anticrimine” sono piaciuti a 2.134.000 spettatori (7.9% di share). A seguire la serie SWAT ha ottenuto 1.997.000 pari al 7.9% di share.

RAI 3. L’amore di una madre per una figlia, una relazione pericolosa ed un terribile senso di colpa. Questi gli elementi di una delle vicende narrate ieri sera a “Amore criminale – Storie di femminicidio”. 1.396.000 spettatori pari ad uno share del 5.3%.

RETE 4 Sberle, sberle e ancora sberle nella prima serata di Rete 4 ieri sera. Se non avete capito di chi sto parlando (Bud Spencer e Terence Hill), vuol dire che ieri non avete visto il film “Pari e dispari”. Tranquilli: per voi lo hanno fatto 1.035.000 spettatori con il 4.2% di share.

CANALE 5. Saro ha ottenuto il mandato per l’arresto dell’assassino di suo fratello. Cos’altro è successo ieri sera nella nuova puntata di “Furore”? Purtroppo non so rispondervi a questa domanda: posso soltanto dirvi che Canale 5, grazie alla messa in onda di questa fiction, ha raggiunto quota 2.584.000 spettatori pari al 10.1% di share.

ITALIA 1. Speciale elezioni politiche nel corso dell’appuntamento di ieri sera de “Le iene show”. Nicola Savino e tutto lo staff ‘in black’ ha seguito minuto per minuto lo spoglio di queste elezioni politiche, assieme ai 2.453.000 spettatori con l’11.9% di share.

LA7. Inutile dirvi che anche Massimo Giletti, ieri sera, ha seguito l’evolversi del panorama politico italiani assieme ai 1.252.000 spettatori con il 4.7% che hanno scelto La7. A partire dalle 22:30, invece, la medesima emittente televisiva ha trasmesso la “Speciale Maratona televisiva” condotta da Enrico Mentana.

TV8. Film da Oscar prima de “La notte degli oscar” per Tv8. Ieri sera, infatti, l’ottavo canale del dtt ha mandato in onda “Mediterraneo” di Gabriele Salvatores. La percentuale di share stimata per il predetto canale è stata seguita da 501.000 spettatori con l’1.9% di share.

NOVE. Antonino Cannavacciuolo ha portato a Busalla (Genova) ben 590.000 spettatori con il 2.2%. Dove e come? Ieri sera su Nove tramite il programma d’intrattenimento “Cucine da incubo Italia”.

mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here