Ascolti tv ieri, 60 zecchini vs Sacrificio d’amore | Auditel 8 dicembre

zecchino d'oro

Chi ha vinto la gara degli ascolti tv ieri? Ieri venerdì 8 dicembre c’era lo show ’60 zecchini’ di Rai Uno contro la fiction ‘Sacrificio d’amore’ in prima TV su Canale Cinque: quale canale avrà totalizzato più share? È presto detto: continuate a leggere questo articolo per scoprirlo.

Ascolti tv ieri, 8 dicembre

**dati disponibili entro le 10.15**

Rai Uno, lo show “60 zecchini”Davvero emozionante questo tuffo musicale nel passato. La conduzione di Carlo Conti, unita alla simpatia dei numerosissimi ospiti, ha permesso al primo canale Rai di totalizzare il 22,2 % di share (4.679.000 telespettatori).

Rai Due, il programma di attualità “NEMO – Nessuno escluso”. L’accuratezza narrativa di Enrico Lucci e dell’intero staff del programma andato in onda ieri sera su Rai Due è piaciuto a 829.000 italiani. Ecco spiegato il motivo del 3,9 % di dati auditel raggiunti dal secondo canale Rai.

Rai Tre, la commedia italiana “Dobbiamo parlare”. I danni esistenziali della coppia di amici di Vanni e Linda sono stati seguiti da 1.122.000 di voi, per un totale di 4,8% di share.

Rete Quattro, il programma di attualità “Quarto Grado”Avete seguito con interesse le notizie approfondite da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero durante Quarto Grado? Qualora la risposta sia sì, sappiate che rientrate tra i 1.351.000 spettatori che hanno contribuito a far guadagnare il 6,3 % di share a Rete Quattro.

Canale Cinque, la fiction Sacrificio d’amore. Le vicende di Brando (Francesco Arca) Silvia Francesca Valtorta) e Corrado (Giorgio Lupano) nel lontano 1913 sono piaciute a 2.178.000 italiani. In termini di share? Si parla del 9,9 %.

Italia Uno, l’action-movie “Fast and Furious”. Corse, corse e ancora corse per tutti coloro  (1.410.000) che ieri sera si sono sintonizzati su Italia Uno per vedere il film ‘Fast and Furious’. I dati auditel corrispondenti al prime-time di ieri di questo canale si attestano sul 6,2 %.

La7, lo show “Propaganda live”Diego Bianchi, con la messa in onda del suo programma d’intrattenimento ieri sera, ha portato nel palinsesto di La7 il 2,5 % di share (458.000 spettatori).

Tv8, il talent “X Factor 11”. 2 % per la finale di X Factor: ben 478.000 italiani si sono emozionati durante l’ascolto dei brani eseguiti dai loro beniamini.

Canale Nove, lo show “Fratelli di Crozza live”. Le interpretazioni sempre brillanti e pungenti di Maurizio Crozza, trasmesse ieri sera durante lo show in onda sul Nove, sono piaciute a 1.038.000 spettatori, pari al 4,4 % di share.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here