Ascolti Tv, F1 vs Isola di Pietro | Auditel 22 ottobre

gran premio di ungheria f1

Solita sfida tra Rai e Mediaset per i dati auditel: La Rai sul suo primo canale ha trasmesso la formula 1 – Gran Premio degli Stati Uniti – mentre Mediaset, su canale 5, ha trasmesso un nuovo episodio della serie con protagonista Gianni Morandi, L’sola di Pietro.

Chi avrà vinto? Scopriamolo insieme.

Ascolti TV ieri, 22 ottobre

Lewis Hamilton ha vinto dominando il GP degli Stati uniti di F1 ed è la nona volta quest’anno ma non è riuscito a mettere a segno il primo match/ball per aggiudicarsi il mondiale visto che il suo avversario nella corsa al titolo, Sebastian Vettel è arrivato secondo. La “F1 – Gran Premio degli Stati Uniti” su Rai 1 ha totalizzato 4.950.000 spettatori pari al 18.6% di share.

La serie tv “NCIS – Unità anticrimine ha raccolto davanti allo schermo 1.854.000 spettatori pari al 6.8% di share.

Il film drammaticoSuite francese su Rai 3 è stato visto da 1.769.000 spettatori pari ad uno share del 6.9%.

Il film d’azione “The Legend Of Zorro” che vede come protagonista Antonio Banderas e Catherine Zeta-Jones andato in onda su Rete 4 ha raggiunto 859.000 spettatori con il 4% di share.

La serie “L’isola di Pietro” andata in onda su Canale 5 è stata vista da 4.226.000 spettatori pari al 16.3% di share. Leggera flessione per la Serie Tv con Gianni Morandi anche se, bisogna dirlo, su Rai 1 c’era il Gran Premio di F1 per cui molte persone poi vedranno ondemand la Serie.

Le “IENE SHOW” su italia 1 hanno coinvolto 2.354.000 spettatori con il 12.1%.

Il film “Il giorno più lungo” su La7 ha intrattenuto 456.000 spettatori con uno share del 1.7%.

“MasterChef Italia 6” andato in onda su TV8, ha raggiunto 908.000 spettatori con il 3.9% di share.

Il film “Una Teenager Alla Casa Bianca” su Nove è stato seguito da 284.000 spettatori con l’ 1.1% di share.

Potrebbe interessarvi:

Avete già deciso cosa vedere stasera in tv? Avete dato uno sguardo al nostro nuovo servizio video su youtube?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here