Ascolti tv ieri, martedì 29 agosto 2017

L'Ambasciata

Auditel di ieri, martedì 29 agosto 2017. Chi avrà conquistato la serata di ieri? Rai 1 con una nuova puntata in prima tv della serie “L’Ambasciata“, Canale 5 con la nuova serie “Programma Protezione Testimoni” o Italia 1 con i medici di “Chicago Med”?

Non vi resta che continuare a leggere questo articolo per scoprirlo.

Ascolti Tv ieri, 29 agosto 2017

La serie “L’Ambasciata” che racconta la storia dell’ambasciatore spagnolo Louis Salinas trasferitosi nell’ambasciata di Bangkok ha intrattenuto 1.449.000 telespettatori. Questo vuol dire che il programma su Rai Uno ha ottenuto il 8.3% di share.

La serie “Chicago Med”, spinoff di Chicago Fire sulle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città di Chicago (il Chicago Medical Center), ha intrattenuto 1.051.000 spettatori. Ecco spiegato perché Italia Uno, ieri sera, ha raggiunto il 6.1% di ascolti tv;

La nuova serie tv “Programma protezione testimoni” proposta ieri sera da Canale Cinque ha entusiasmato 1.425.000 telespettatori, pari al 8% di share.

Auditel, gli altri dati della prima serata

  • Ma quanto sono avvincenti le avventure del geniale “MacGyver”, in onda ieri sera su Rai Due? Secondo i dati auditel 1.237.000 telespettatori di voi hanno gradito le nuove puntate del giovane inventore, pari al 7.4% di share;
  • Pare proprio che i palinsesti, ieri sera, fossero proprio in vena di azione. Rai Tre, con la messa in onda del film “Rush”, ha conquistato 1.222.000 telespettatori.. ..e 6.5% di share;
  • Il film proposto da Rete 4 “Il Burbero” con Adriano Celentano, ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo 1.156.000 spettatori, pari al 6.5% di share;
  • “In Onda”, programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese su La7, è stato seguito da 795.000 spettatori (l’equivalente del 4.3% di share);
  • Il film “Il cliente” su TV8, anno 1994 diretto da Joel Schumacher con Susan Sarandon e Tommy Lee Jones, è stata la scelta di 501.000 spettatori ottenendo uno share del 2.8%;
  • Infine il Canale Nove porta a casa una fetta dello share per aver trasmesso, ieri sera, il film “Semplicemente irresistibile” ha intrattenuto 363.000 spettatori pari ad uno share del 1.9%;