Programma protezione testimoni, la serie TV al via su Canale 5: trama, cast e anticipazioni

Programma protezione testimoni

Si intitola Programma protezione testimoni la nuova mini serie che Canale 5 manda in onda in sole due puntate, grazie a Mediaset che la trasmette oggi e domani in prima TV assoluta.

Il primo appuntamento con la serie è, infatti, fissato per lunedì 28 agosto 2017 in prima serata. La seconda e ultima puntata verrà invece trasmessa a partire dalle ore 21.10 di martedì 29.

Lo annuncia Mediaset tramite il video del promo diffuso in questi giorni sia in TV sia sul Web.

Trama e cast Programma protezione testimoni

Secondo le anticipazioni, la trama e il cast di Programma protezione testimoni sono quelli tipici di una mini serie TV drammatica di origine tedesca.

Ma di cosa parla nel dettaglio questa nuova fiction trasmessa da Canale 5?

La poliziotta Ursula Thern sta indagando sul denaro sporco riciclato da Simon Dreher per conto di Philip Darankov, capo della malavita organizzata di Amburgo. Dreher, però, viene ferito da uno sparo e, temendo per la propria incolumità, decide di collaborare con la giustizia.

Questi, invece, sono i quattro attori protagonisti arruolati nel cast della serie:

  • Nina Kunzendorf
  • Benjamin Sadler
  • Alwara Ofels
  • Carlo Ljubek.

Anticipazioni puntate Programma protezione testimoni

Per il resto, come già detto, le puntate di Programma protezione testimoni sono soltanto due. Quindi, ecco le anticipazioni sulle trame degli episodi trasmessi da Canale5 lunedì 28 e martedì 29 agosto.

Trame prima e seconda puntata del 28 e 29 agosto 2017

Victor Miro è il testimone-chiave del processo contro Vladimir Darankow, ma viene ucciso dallo stesso boss malavitoso.

Ursula riesce ad intercettare Simon Dreher che, dopo un attentato, decide di farsi inserire nel programma di protezione, cambiando così identità, città e lavoro.

Thern, Mario e Nadja formano la squadra che si occupa di Simon e della sua famiglia. I sospetti, però, sono ancora molti, così Thern e Pramann decidono di far confrontare Simon con un altro testimone.

Temendo per la sua vita, finalmente Simon dirà tutta la verità che ha nascosto fino a quel momento.

SuperguidaTV consiglia di leggere: I delitti della salina, nuova mini serie di Canale 5

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.