Home Anticipazioni Tv Anticipazioni Vieni da me: ospiti di martedì 11 settembre

Anticipazioni Vieni da me: ospiti di martedì 11 settembre

vieni da me

Svelati gli ospiti della seconda puntata di “Vieni da me”, il nuovo programma del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo: ecco le anticipazioni

E’ ufficialmente partita la nuova avventura televisiva di Caterina Balivo. Dopo l’addio a “Detto Fatto” su Rai2, la conduttrice napoletano ha debuttato al timone di “Vieni da me“, il nuovo programma del pomeriggio di Rai1. Scopriamo in anteprima gli ospiti del secondo appuntamento in onda martedì 11 settembre.

Vieni da me su Rai1: anticipazioni martedì 11 settembre

Martedì 11 settembre alle ore 14.00 torna l’appuntamento quotidiano con “Vieni da me”, il nuovo programma del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo. Nella seconda puntata la conduttrice e modella napoletana è pronta ad ospitare il soprano più famoso d’Italia. Chi parliamo?

Naturalmente di Katia Ricciarelli, protagonista del secondo appuntamento del programma del pomeriggio di Rai1. La cantante lirica, ex moglie di Pippo Baudo, si racconterà nel salotto della Balivo in un’intervista che si preannuncia davvero imperdibile. Ma non finisce qui.

Tra gli ospiti della seconda puntata ci sarà anche una coppia il cui amore è nato sotto le telecamera. Si tratta di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli conosciutosi durante la quarta edizione del Grande Fratello. Era il 2004 quando nella casa più spiata d’Italia nasceva l’amore tra i due: lei amante dello shopping e lui di origini nobili. Da allora sono trascorsi 14 anni e la coppia non solo è convolata a nozze, ma ha anche avuto due splendidi figli Matilde e Tancredi.

Vieni da me, la Balivo torna in diretta su Rai1

Dopo la prima puntata, fondamentale sarà anche nella seconda il ruolo del pubblico in studio che diventa parte attiva ed integrante del programma. Durante la diretta, infatti, il pubblico sarà chiamato ad esprimere la propria opinione con alcune palette da mostrare in bella vista alla fine delle interviste.

Il pubblico da casa, invece, potrà nuovamente partecipare al nuovo gioco telefonico “A casa di” cercando di vincere così il montepremi in palio. Per giocare è necessario prenotarsi chiamando il numero 894.424 (attivo ogni giorno tra le ore 14.00 e le 15.30, per le prenotazioni relative alla puntata del giorno successivo).

Ricordiamo che il nuovo programma di Rai1 “Vieni con me” è anche presente su tutti i social networks. Ecco tutti i profili ufficiali: Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai, Facebook @vienidamerai.

L’appuntamento con Vieni da me è dal lunedì al venerdì dalle 14 su Rai1

Potrebbe interessarti: Anticipazioni Vieni da me: il ritorno di Caterina Balivo su Rai 1, di cosa tratterà?

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here