Anticipazioni Verissimo, puntata del 6 ottobre: gli ospiti di Silvia Toffanin

Verissimo Silvia Toffanin

Nuovo appuntamento con “Verissimo”, il rotocalco del daytime di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin: ecco ospiti ed anticipazioni di sabato 6 ottobre

Silvia Toffanin torna nel primo pomeriggio di Canale 5 con una nuovissima puntata di “Verissimo“, il talk show che ogni settimana ospita grandi personaggi del mondo dello spettacolo. Scopriamo quali saranno i protagonisti della puntata di sabato 6 ottobre 2018.

Verissimo: anticipazioni nuova puntata

Sabato 6 ottobre alle ore 16.00 andrà in onda una nuova puntata di “Verissimo“, il rotocalco televisivo di grande successo condotto da Silvia Toffanin. Il programma della puntata? Tante nuove interviste a personaggi vip, ma anche video inediti delle soap opere più amate e seguite dal pubblico, senza dimenticare le anteprime esclusive, i backstage di puntate e sul finale “i giri di valzer”!

Ospiti della puntata di sabato 6 ottobre tre protagonisti della prima edizione di “Temptation Island Vip“. Silvia Toffanin, infatti, accoglierà in studio la regina del programma Simona Ventura e una delle coppie uscite insieme dopo il falò di confronto.

Si tratta di Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini. In studio tornerà a formarsi il triangolo televisivo che tanto ha intrigato e incuriosito il pubblico dei social e di internet. Il falò di confronto tra Bettarini e la giovane fidanzata è stato uno dei momenti più commentati sui social per via della presenza di Simona Ventura, ex moglie del calciatore italiano. Un confronto che alla fine ha visto la coppia uscire dal programma più unita di prima.

Verissimo ospiti, sabato 6 ottobre

Non solo il triangolo Ventura-Bettarini-Larini al centro della nuova puntata di “Verissimo“, visto che Silvia Toffanin intervisterà per la prima volta la cantante e attrice francese Catherine Spaak.

Non solo, ospiti di Verissimo anche Joe Bastianich, notissimo imprenditore e personaggio televisivo statunitense, di origine italiana, attivo nel settore della ristorazione e giudice di Masterchef Italia, la subrettina Lisa Fusco, prima eliminata del Grande Fratello Vip 2018, e Costantino Vitagliano. L’ex tronista sarà protagonista di una speciale intervista che si preannuncia davvero imperdibile.

L’appuntamento con Verissimo è tutti i sabati pomeriggio su Canale 5.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here