Grande Fratello Vip 3, Lisa Fusco punita dalle “Bimbe di Giulia De Lellis”

lisa fusco gf vip

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip 3. La puntata è stata contraddistinta dall’ingresso molto discusso nella casa di Lory Del Santo. L’attrice in estate ha perso il figlio Loren, ma ha deciso lo stesso di entrare nella casa più spiata d’Italia per non isolarsi dal mondo. Il Grande Fratello ha rispettato la sua decisione e le ha aperto la famigerata porta rossa.

Nella casa Lory ha trovato pareri discordanti: alcuni, come Ivan Cattaneo e Stefano Sala, l’hanno appoggiata, altri no, come Maurizio Battista. In ogni caso, Lory Del Santo è ufficialmente una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 3. La sorte ha deciso che l’attrice vivrà nella casa agiata questi primi giorni di convivenza.

La Del Santo, dunque, si unisce al gruppo degli ex cavernicoli, formato da Francesco Monte, Le Donatella, Walter Nudo, Ivan Cattaneo, Eleonora Giorni, Stefano Sala e Jane Alexander. Gli ex abitanti della casa agiata, invece, si trasferiranno nella caverna. Durante la settimana di sicuro non mancheranno le incursioni all’interno della casa e le super cene.

Grande Fratello Vip 3, Lisa Fusco eliminata a causa di Giulia De Lellis?

La prima eliminata del Grande Fratello Vip 3 è Lisa Fusco. La soubrettina napoletana ha perso il maxi televoto, uscendo con il 33% dei voti. Una sconfitta schiacciante dovuta, secondo la soubrettina, da un solo motivo: la rivalità con Giulia De Lellis.

La napoletana ha raccontato di essere stata addirittura minacciata dalle fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che le avrebbero detto: “Le bimbe non dimenticano!”. Secondo Lisa Fusco, alla prima occasione utile si sono vendicate.  La soubrettina ha raccontato: “Io lo dissi anche ad uno degli autori: secondo me alla prima nomination mi fanno fuori“.

La Fusco, però, è stata eliminata anche a causa delle parole spese nei confronti di Enrico Silvestrin. Buona parte del pubblico non ha apprezzato l’atteggiamento della napoletana. Lisa non è riuscita a rientrare nella casa perché non possedeva il biglietto di ritorno. Adesso la soubrettina dovrà seguire tutte le puntate dallo studio.

Grande Fratello Vip 3, i concorrenti al televoto

Questa settimana al televoto andranno quattro concorrenti del Grande Fratello Vip 3. Stiamo parlando di Elia Fongaro, Valerio Merola, Jane Alexander e Ivan Cattaneo.

A parte Elia, al televoto va la vecchia generazione, che non riesce ad integrarsi con il resto del gruppo giovane. Vedremo nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 3 ci sarà il prossimo o la prossima ad uscire dalla casa più spiata d’Italia.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here