Anticipazioni Verissimo, puntata del 15 settembre: gli ospiti

Verissimo Silvia Toffanin

Torna in tv Verissimo, il talk show di successo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5: ecco gli ospiti e le anticipazioni della prima puntata

Tutto pronto per il ritorno di Verissimo, il rotocalco televisivo condotto il sabato pomeriggio da Silvia Toffanin su Canale 5. Ecco in anteprima per tutti i lettori di SuperGuidaTv le anticipazioni sulla prima puntata di sabato 15 settembre.

Verissimo, orario messa in onda

Al via da sabato 15 settembre dalle ore 16.00 la nuova edizione di “Verissimo”, il talk show condotto con grandissimo successo da Silvia Toffanin.

Ogni settimana dallo studio 10 di Cologno Monzese, la padrona di casa è pronta ad accogliere tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo pronti a raccontarsi in esclusive ed inedite interviste.

Non solo, durante le puntate si parlerà anche di soap con tutti i personaggi della telenovela “Il segreto” e anteprime esclusive. Inoltre il rotocalco si occuperà anche dei programmi di punta Mediaset. A partire dalla prima edizione di “Temptation Island Vip” condotto da Simona Ventura e la terza edizione del Grande Fratello Vip.

Ma quali saranno gli ospiti della prima puntata? Scopriamolo insieme!

Verissimo, ospiti sabato 15 settembre

Anticipazioni Verissimo, prima puntata del 15 settembre. Tantissimi gli ospiti pronti a raccontarsi nel salotto televisivo di Silvia Toffanini. A cominciare da Irina Shayk, la supermodella russa, ex fidanzata di Cristiano Ronaldo. “Ci vediamo presto a Verissimo” promette la top model in un video pubblicato sui social del programma.

Oltre ai sopra citati ospiti nel salotto televisivo ci saranno anche Al Bano Carrisi e la figlia Cristel, protagonisti di una speciale ed imperdibile notizia: A maggio Al Bano è diventato nonno del piccolo Kay.

Caso Bettarini: in esclusiva, dopo la drammatica aggressione subita lo scorso luglio, sarà in studio, con mamma Simona Ventura, Niccolò Bettarini – vittima di una aggressione qualche mese fa.

E ancora, prima intervista insieme di Massimo Boldi e Christin De Sica, che dopo 13 anni di separazioni hanno ritrovato la loro amicizia e tornano in tv per la prima volta insieme.

Inoltre, in studio si parlerà di un matrimonio speciale, quello tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, che rivedranno insieme al pubblico le emozionanti immagini di quel giorno.

Infine, sarà ospite di Verissimo Irama, reduce dalla vittoria dell’ultima edizione del talent ‘Amici’ e sorpresa dell’estate con il tormentone “Nera”, in vetta alle classifiche italiane.

Allora non resta altro che sintonizzarsi, sabato 15 settembre alle ore 16.00 su Canale 5, per seguire la prima puntata di Verissimo 2018!

Potrebbe interessarti: Canale 5 torna su Sky! Sarà visibile sul canale 105

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here