Anticipazioni Verissimo, 22 aprile 2017: Cristiano Malgioglio e l’amore per una donna

Cristiano Malgioglio

Chi l’avrebbe mai detto? Eppure è lo stesso Malgioglio, che lo ha confessato a Verissimo, nel programma di sabato 22 aprile 2017, condotto da Silvia Toffanin. Nel salotto della brava conduttrice escono rivelazioni e segreti mai confidati e questo è uno di questi. Malgioglio innamorato di Maria Schneider.

Cristiano Malgioglio rivela fatti inaspettati

Cristiano Malgioglio, come è accaduto a molti altri,  si confessa a Verissimo. L’artista sarà ospite di Silvia Toffanin sabato 22 aprile 2017 su Canale5. La sua intervista ed il conseguente colloquio con la conduttrice e pardona di casa sarà di fatto molto intimo.

Verranno infatti portati alla luce dettagli inediti e privato e della carriera del poliedrico personaggio. Il pubblico ama le stramberie, l’ironia ed il sentimentalismo di Cristiano. A Verissimo ripercorrerà le tappe fondamentali della sua vita artistica.

Ricordiamo le famose collaborazioni che il grande personaggio del mondo dello spettacolo ha avuto con cantanti famosi, le canzoni che hanno fatto la storia della musica.  L’intervista intervista nel salotto pomeridiano di sabato 22 sarà lunga. Il musicista si lascerà andare ad alcune dichiarazioni molto private e riservate sulla sua vita passata.

Cristiano Malgioglio è stato innamorato di una famosa donna

Cristiano Malgioglio svelerà alla conduttrice e ai presenti in studio, oltre ai telespettatori a casa di essere stato innamorato di una donna, famosissima e conosciuta in tutto il mondo. Si tratta di un’attrice francese per cui ha provato un sentimento davvero profondo e sincero. Niente di meno che di Maria Schneider.

Durante un’intensa intervista a Verissimo, Malgioglio rivelerà, con la sensibilità che appartiene solo a lui, di avere amato profondamente una persona molto famosa. “Ogni volta che ci vedevamo io tremavo sempre”, ha raccontato.

Nel 2011 a causa di una terribile malattia, la star è venuta a mancare. Cristiano Malgioglio confida: “Quando è venuta a mancare per me è stato un dolore atroce, come perdere una sorella, un’amica”. Quello forse è stato un amore platonico, secondo Cristiano.

Un sentimento molto profondo, che gli ha fatto battere il cuore per molto tempo e che ancora ora non dimentica. L’artista lo evidenzia con commozione, parlandone con Silvia Toffanin. Il musicista arriverà addirittura a dire che probabilmente, se avesse osato manifestare i suoi sentimenti alla protagonista di “Ultimo tango a Parigi“, quello fra loro due sarebbe stato l’amore della sua vita.

Cristiano si commuove nell’intervista a intervista a Verissimo. Ha sempre tenuto segreto nel suo cuore questo sentimento. Questa è la prima volta che ne parla in pubblico.  L’amore lascia sempre il segno!