Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: registrazione della puntata del 31 agosto 2017

Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne per quel che riguardano il Trono Classico sono molte e succose. La puntata, lo ricordiamo, è stata registrata il 31 agosto 2017.

Come già anticipato dal blog di Isa e Chia di una loro utente presente al programma possiamo fornirvi anche noi un quadro completo della situazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico

Come di consuetudine la puntata si apre con il saluto di Maria De Filippi. Defy(per gli amici) che con un paio di jeans e una camicia fucsia ha inaugurato la stagione 2017/2018 del Trono Classico di Uomini e Donne.

Entrano come sempre gli opinionisti: Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Maria presenta i 4 tronisti di cui vi abbiamo dato notizia in questo articolo. Il primo a fare il suo ingresso visibilmente emozionato è Mattia Marciano, poi è il turno di Sabrina Ghio: bellissima nel suo vestitino fucsia (ma non portava male il viola e tutti i “derivati” in uno studio televisivo?)

Appena entra dice:

 Non fate caso alla pancia ma sono stata tre giorni con la colite!

Insomma, si intuisce di già il carattere schietto e verace della Tronista, tanto che il pubblico ride di gusto.

Entrano i suoi corteggiatori, e come sempre Tina dice la sua sull’avvenenza (in questo caso veramente poca) dei maschietti appena entrati. L’unico su cui si sofferma l’esplosiva opinionista è Niccolò, di Milano, che ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island di cui ne decanta l’evidente bellezza.

Alex Migliorini

Il video di presentazione del Tronista gay: Alex Migliorini

È il turno del video di presentazione del nuovo Tronista Gay, Alex Migliorini di cui saltano subito agli occhi-oltre la bellezza- la dolcezza e la sensibilità.

Maria gli chiede se vuole che i suoi corteggiatori entrino immediatamente ma lui preferisce aspettare perché molto emozionato.

Il momento “Temptation Island”

Nel frattempo Maria decide di fare entrare Filippo Bisciglia il conduttore di Temptation Island (come già saprete nelle prime puntate di riapertura del dating show, sono quasi sempre ospiti le coppie del reality estivo)

Viene mostrato il video del percorso fatto dai due “Lenticchi” nel programma:  Selvaggia Roma  e Francesco Chiofalo, alla fine del video appare la scritta che informa che i due si sono lasciati.

Le motivazioni che hanno portato i due a questa scelta sono sempre le stesse, ovvero la tanta (troppa) gelosia di lei e l’evidente strafottenza e superficialità di lui.

Si rinfacciano di ogni, e Francesco tenta di giustificarsi (malamente) per un like di troppo messo sul profilo di una tentatrice. Chiofalo dice che lo ha messo per sbaglio e che non le ha mancato di rispetto.

Il pubblico rumoreggia, e Gianni Sperti interviene dicendo:

Il like si mette toccando per due volte lo schermo, non scorrendo.

e lì Francesco non sapeva che dire. Selvaggia dal canto suo, bellissima nel suo  vestito lungo giallo non vuole sentire ragioni e nel suo classico modo di esprimersi rinfaccia al fidanzato (ex) le sue innumerevoli mancanze.

Lei dice chiaramente, che non si sente amata e che il fidanzato l’ha tradita. Inoltre afferma che  Francesco ha partecipato alla trasmissione solo per fare un po’ di scena.  Ovviamente la puntata continua con il rimbrottarsi dei due, in un litigio continuo e infinito.

Per placare un po’ gli animi (ma nemmeno per sogno!) fa il suo ingresso la tentatrice di Francesco: Desirèe Maldera.

Fasciata in  tubino beige attillato ed uno spacco dietro, molto elegante, l’ex tentatrice saluta tutti, non mancando di salutare anche Selvaggia alla quale dice:

 Sei proprio bella ‘co sto vestito giallo, Selvà.

e si siede poi, a fianco a Francesco, iniziando il confronto con Selvaggia.

Desirèe Maldera

Le motivazioni di Desirèe Maldera

In buona sostanza la Maldera mal tollera che la fidanzata (ex) di Francesco parli ancora di lei suoi social. Il programma T.I è finito da un pezzo per cui è proprio inutile andare a riprendere gli stessi argomenti, anche perché la bionda romana non si sente di aver mancato di rispetto a nessuno.

Né a Francesco, né a Selvaggia e tantomeno (cosa assai importante) a se stessa

Selvaggia continua la sua “crociata” e alla fine sbottando le dice:

 Non mi sei piaciuta come tentatrice

e Desireé le urla:

Ma sti caxxi!!!

Ovviamente la tentatrice si riferisce al fatto che è normale o ovvio che il ruolo che lei ha recitato, non le piacesse affatto. In ogni caso le due non se le mandano a dire e si rinfacciano un po’ di tutto.

Arriveranno  mai ad un armistizio?

E’ la volta dei corteggiatori di Alex, nessun volto conosciuto all’orizzonte.

Video di presentazione di Paolo Crivellin, altro Tronista

Entra Paolo, ultimo Tronista e  scendono le corteggiatrici, neanche qui c’è qualche volto conosciuto.

Inizia il classico speed day dove i tronisti conoscono per 60 secondi i loro corteggiatori.

Sabrina tiene Niccolò di T. I. anche se lui ha 23 anni e lei 32. Lei a questo proposito dice che preferisce fare la baby sitter che la badante. Poi tiene anche un altro ragazzo di Genova.

Entrambi si dicono spaventati del fatto che lei sia già mamma, ma lei li rassicura dicendo che cerca un fidanzato, non un padre per sua figlia Penelope che in ogni caso ne ha già uno.

Su Sabrina vi segnaliamo una curiosità. Ad inizio puntata, la romana dice:

Dove mi siedo? In braccio a lui(indicando Mattia)

Infatti all’inizio di questa estate la Ghio aveva scritto a Marciano sui social, ma non ha mai ricevuto risposta perché il ragazzo dice di non leggee mai i messaggi privati.

Che sia già “nato un amore”?

Tocca ai tronisti che scelgono una corteggiatrice a testa, Mattia tiene quella che ha scelto lui e lo stesso fa Paolo.

Luca Onestini

Luca Onestini e Soleil Sorge ospiti di Uomini e Donne

E’ la volta dell’ingresso di Luca Onestini e Soleil Sorge, sempre bellissima e sofisticata e per questo invidiata e criticata da molti. In primis da Sperti che dichiara che avrebbe preferito rivedere Giulia Latini.

La cosa non suscita interesse e i due ragazzi si dichiarano innamorati più che mai, alla faccia di chi diceva che non sarebbero durati nemmeno una settimana (ogni riferimento è puramente fatto apposta!!).

Maria conferma che Luca sarà al Grande Fratello Vip.

Gianni raccomanda a Luca di stare attento alla propria fidanzata adesso che entra al GFVip, battuta poco carina ed infatti non ha applaudito nessuno.  Luca poi interviene dicendo a Selvaggia  che avendo conosciuto Francesco ad una serata si è accorto che lui é davvero innamorato di lei, ma lei pare non voglia più saperne.

Siamo quasi in dirittura d’arrivo e Maria invita Sabrina a ballare con un suo corteggiatore e iniziano a ballare tutti, tranne i Lenticchi.

Selvaggia e Francesco hanno monopolizzato moltissimo la puntata, tanto che erano presenti anche Clarissa Marchese e il fidanzato e hanno avuto solo il tempo di salutare.

Insomma, la loro storia è davvero arrivata al capolinea?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..