Anticipazioni tv settembre 2017: ecco le date di inizio dei programmi

Uomini e Donne trono classico e over

L’estate non è ancora finita, ma settembre 2017 è ormai alle porte. Mentre ci stiamo godendo le ultime vacanze, c’ è già chi ha iniziato le prove delle nuove trasmissioni.

I programmi autunnali ci consoleranno della fine dell’estate.

Anticipazioni tv: ecco le date di inizio dei programmi

Vediamo quando cominceranno esattamente i reality show e le nostre trasmissioni preferite. A chi non è andato in vacanza, certamente saranno mancate.

Vi anticipiamo che già dai primi di settembre 2017, sia Mediaset che la Rai avvieranno quasi interamente il nuovo palinsesto autunnale. Quasi certamente sarà definitivo e rimarrà invariato anche in inverno.

Uomini e Donne, ecco quando inizia il programma di Maria De Filippi

Settembre è sinonimo di Uomini e Donne e per la gioia dei fans, con grande sorpresa il programma di Maria De Filippi tornerà qualche giorno prima del previsto.

L’11 settembre 2017, con la puntata di presentazione dei nuovi tronisti inizierà il reality.

Solo due giorni dopo, il 13 settembre 2017, partirà un altro dei reality show più attesi della nuova stagione, Pechino Express.

Bake Off Italia avrà il suo esordio il primo di settembre 2017. Il 4 settembre su Canale 5 tornerà in pista Barbara D’Urso con il suo attesissimo programma Pomeriggio 5.

L’11 Settembre tornerà Forum, ma per asistere alle domeniche di Domenica Live pare ci toccherà attendere fino alla fine del mese, ovvero al 24 settembre 2017.

Uomini e Donne, due ex del trono classico nella Casa del GF Vip

Un altro programma molto atteso dal pubblico Mediaset, il Grande Fratello VIP, tornerà in prima serata su Canale 5 l’11 Settembre 2017, con la seconda edizione che vedrà come conduttrice la grande Ilary Blasi, affiancata dal giornalista Alfonso Signorini, opinionista d’eccezionale bravura.

Quest’anno nella Casa più spiata d’Italia ritroveremo ben due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. Saranno numerosi i telespettatori appassionati del programma pomeridiano di Maria De Filippi che saranno felici di tifare per loro.

Anticipazioni tv settembre 2017: altri appuntamenti da non perdere

Altri appuntamenti da non perdere sono X Factor, che comincerà il 14 Settembre 2017, Tu Sì Que Vales, previsto per il 16 Settembre, e Tale e Quale Show, che inizierà il 22 Settembre.

Nel suo cast potrebbe annoverare anche Filippo Bisciglia, presentatore di Temptation Island.

Molte saranno le novità e, per scoprirle, non ci rimane che aspettare il prossimo settembre, a presto!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here