Anticipazioni Tv: Luciana Littizzetto nella seconda edizione di Stasera CasaMika

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto sarà la vicina di casa della seconda edizione del varietà Stasera CasaMika in arrivo dal 24 ottobre in prima serata su Raidue!

Si scaldano i motori per la seconda attesissima edizione di Stasera CasaMika, lo show televisivo del cantautore libanese che ha conquistato critica e pubblico. Una delle novità più importanti riguarda l’arrivo nel cast di Luciana Littizzetto!

Anticipazioni Tv, Luciana Littizzetto entra nel cast di Stasera CasaMika

A poche settimane dal varietà Stasera CasaMika, campione d’ascolti della scorsa stagione televisiva, cominciano a trapelare le prime indiscrezioni ed anticipazioni sui protagonisti.

La prima certezza è la presenza di Luciana Littizzetto, nuova spalla e compagna d’avventura del cantautore che, con un clip pubblicato su Facebook, promette grandi sorprese!

Dopo il grandissimo successo della prima edizione, Mika ha scelto un nome forte e molto amato dal pubblico italiano. Si tratta della pungente Luciana Littizzetto a cui toccherà sostituire l’istrionica e bravissima Virginia Raffaele.

 

Lo show, prodotto da Rai2 con la collaborazione di Ballandi Multimedia, ha segnato il debutto televisivo della star internazionale reduce dall’avventura come giudice nel talent musicale X Factor.

Una nuova sfida per Luciana Littizzetto

Stasera CasaMika è stato uno show dal sapore internazionale capace di registrare un vero e proprio record d’ascolti. Non solo, il varietà ha ricevuto diversi riconoscimenti tra cui il Rose D’Or Award come Miglior Programma Europeo di Intrattenimento per l’anno 2016.

Al momento sono previste quattro puntate evento del varietà. Alla vulcanica ed esplosiva Luciana Littizzetto è affidato il compito di accompagnare Mika in un lungo viaggio dove non mancheranno la musica, l’intrattenimento, momenti di riflessione e di divertimento. Non solo, sono previsti artisti ed ospiti italiani ed internazionali.

Si tratta sicuramente di una grande sfida per Lucianina reduce da una lunghissima collaborazione con Fabio Fazio, due Festival di Sanremo, tre anni di Italia’s Got Talent e innumerevoli ruoli da attrice sia al cinema che in tv.

Riuscirà la nuova coppia della tv a vincere la gara degli ascolti tv del martedì sera? Sicuramente quest’avventura televisiva permetterà ad entrambi di condividere le proprie esperienze artistiche e di vita.

L’appuntamento con la prima puntata di Stasera CasaMika è dal 24 ottobre su Raidue.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here