Anticipazioni Tv: Leonardo Fiaschi nella Domenica In delle sorelle Parodi

Leonardo Fiaschi

Domenica In: il comico Leonardo Fiaschi sarà uno dei protagonisti con le sorelle Cristina e Benedetta Parodi

Si va completando il cast della prossima edizione di “Domenica In soprannominata anche Casa Parodi per la presenza delle sorelle Cristina Parodi e Benedetta Parodi. Accanto alle conduttrice, infatti, è stata annunciata la presenza di Leonardo Fiaschi promosso nel pomeriggio domenicale della Rai.

Domenica In: con le sorelle Parodi arriva il comico Leonardo Fiaschi

Leonardo Fiaschi è senza alcun dubbio la sorpresa della storico contenitore domenicale della Rai. Classe 1985, il comico toscano è uno degli imitatori più bravi in circolazione e la sua presenza a “Domenica In” si preannuncia una scelta vincente.

L’imitatore, infatti, è reduce da diversi programmi di successo: “Italia’s Got Talent“, due stagioni di “Colorado“, collaborazioni con “Le Iene” e il tg satirico “Striscia La Notizia” fino alla partecipazione ad un’edizione di “Tale e Quale Show“.

Non solo, Leonardo è un uomo di spettacolo a 360° considerato il successo degli spettacoli teatrali e della parodia di “Occidentali’s Karma” di Francesco Gabbani diventata un cult sui social! A “Domenica In“, Leonardo Fiaschi sarà chiamato a far divertire il pubblico in studio e da casa con una serie di imitazioni e personaggi.

Potrebbe interessarti: la nostra intervista a Leonardo.

Domenica In: quando inizia?

La presenza di Leonardo Fiaschi va così a completare il cast della nuova edizione di “Domenica In” delle sorelle Cristina Parodi e Benedetta Parodi. Accanto alle conduttrice, infatti, ci saranno anche come “vicini di casa” Claudio Lippi e Adriano Panatta.

La conduzione di “Domenica In” è per le sorelle Parodi la realizzazione di un sogno come hanno raccontato durante un’intervista al “Corriere della Sera“. “È sempre stato un sogno poter lavorare insieme, ne parlavamo da tempo, ho colto la palla al balzo” ha detto Cristina che ha svelato il desiderio di realizzare una Domenica In vecchio stile incentrata sull’intrattenimento.

Spazio quindi alla musica, interviste, la presenza di ospiti importanti, momenti di riflessione ed attualità, ma sempre con il sorriso.

Anche la sorella Benedetta è sulla stessa lunghezza d’onda:

Una Domenica In fatta di serenità e allegria, anche con ospiti curiosi che magari non si vedono in altre trasmissioni

ha dichiarato al Corriere.

Quando inizia? La partenza della nuova edizione di Domenica In delle sorelle Parodi è fissata per domenica 15 ottobre su Raiuno.

L’8 ottobre, invece, è prevista un’anteprima nella fascia oraria dalle 16.05 alle 17.45 sempre su Rai1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.