Anticipazioni tv estate 2017: nuovi orari per le soap a luglio ed agosto 2017

beautiful

Siamo in tempo di vacanza e le anticipazioni sulle Soap? Anche i palinsesti delle varie emittenti televisive cambiano la loro programmazione. E’questo il caso delle nostre amate telenovela. Chi ci lascerà?

Anticipazioni Soap: doppio episodio per Una Vita durante l’estate 2017

La soap iberica Una Vita mantiene il suo primato di prima della classe. Infatti continua ad essere tra le più seguite anche in questi caldi pomeriggi estivi. Il Segreto e Cherry Season le fanno compagnia, ma la trama di Acacias 38 ha la meglio.

I telespettatori italiani, nonostante la sua cattiveria, si sono affezionati alle vicende di Donna Cayetana. La dolce maestrina Teresa, l’amore travagliato per Mauro sono argomenti e protagonisti molto seguiti.

La telenovela di Aurora Guerra ci preannuncia grandi novità all’orizzonte. Nel mese di Agosto 2017, infatti, Mediaset subirà un notevole cambio di programmazione.

E’ la stessa Publitalia a rivelarci che nel mese di Agosto 2017, Beautiful andrà in pausa estiva. In questo modo, tra le altre cose, le puntate americane saranno più vicine come programmazione a quella italiane.

Udite, udite fan di Una Vita! Nella fascia oraria prima occupata dalla famiglia Forrester, troveremo gli episodi di Acacias 38.

Quindi vedremo la nostra Cayetana e gli altri protagonisti della soap dalle 13.40 alle 14.45.

Soap estate 2017: ecco i cambi di programmazione di Luglio e Agosto

Doppio episodio Una Vita dal 7 al 25 Agosto 2017. Ci saranno novità anche per quanto riguarda le altre soap opere.

Le puntate de Il Segreto verranno infatti spostate, dalla metà di Luglio 2017, nella fascia pre-serale.

Assisteremo a tutte le imprevedibili vicende di Puente Viejo al posto di Caduta Libera di Gerry Scotti. Non solo la puntata della telenovela iberica si protrarrà con la trasmissione delle nuove puntate dalle ore 18.45.

Purtroppo niente prime serate. A quanto sembra, salvo variazioni di palinsesto dovremmo aspettare ancora un po’ di tempo.

Solo le avventure di Acacias 38 continueranno infatti ad entusiasmrci la domenica alle 21.10, mentre Il Segreto perderà anche la prima serata domenicale.

A Calle Acacias i Palacios saranno in grande difficoltà. Ramon è nei guai con i debitori che non riesce a pagare. Il gioco lo ha rovinato e messo in pericolo Trini e Maria Luisa. L’uomo deciderà di abbandonare il suo quartiere per un po’ di tempo. Purtroppo, verrà sorpreso e fermato dalle guardie, che lo arresteranno.

Cayetana continuerà con i suoi malvagi e diabolici piani. Humildad e Mauro si sposeranno, ma l’intendente penserà solo e sempre alla sua amata Teresa. Assisteremo ad un lieto fine, che ne dite? Le anticipazioni lo riveleranno!