Anticipazioni Beautiful america: Nicole rinuncia a Lizzie

nicole maya beautiful

Torniamo a parlarvi delle puntate americane di Beautiful. Sappiamo quanto Nicole abbia sofferto per aiutare la sorella Maya.

Quest’ultima le aveva chiesto di fare da madre surrogata e dalla gravidanza sofferta è nata la piccola Lizzie.

La giovane Avant però avrà delle complicazioni e diverrà sterile, oltre a tutti i problemi che questo gesto di amore le ha causato con Zende, il marito.

Beautiful puntate americane: la proposta di Maya

 maya beautiful

Non solo Nicole ha rischiato di perdere il marito, che l’aveva tradita con Sasha, figlia che Julius ha avuto da una relazione clandestina.
Nelle nuove puntate americane di Bold and Beautiful c’è stato un colpo di scena.

Nicole ha infatti scoperto di non poter avere più figli. Dopo avere negato a Maya un secondo figlio, avrebbe voluto formare con Zende una vera famiglia. L’unico modo diviene quello di riprendersi Lizzie, la figlia concepita per la sorella.

Durante la sua gravidanza, come le aveva predetto sua madre, ha provato un sentimento nuovo a cui non è disposta a rinunciare. Maya e Rick rimarranno senza parole quando la madre naturale farà la richiesta di avere Lizzie.

La coppia cercherà di fare il possibile per persuaderla. Julius e Zende, appoggeranno la decisione della piccola Avant. Alla Forrester Creation si riuniranno tutti per decidere sull’adozione della piccola. Maya si presenterà con i fogli dell’adozione, sperando che la sorella li firmi. Che succederà?

Nicole rinuncia a sua figlia

Nicole beautiful

Nicole e il resto della sua famiglia si trovano nel salone della Forrester Creations per decidere sul futuro di Lizzie. La giovane Avant è molto combattuta. Non sa se pensare a sè, per la prima volta nella sua vita, o fare di nuovo felice per la sorella.

Julius dirà che Lizzie è figlia di Nicole. Maya non ha potuto avere figli per una questione di natura. In mezzo ad una crescente lite, la madre biologica inizierà a piangere. In seguito chiederà scusa a Zende.

Questi assicura Nicole che non potrà dargli un figlio. Dirà alla moglie che non importa e potranno averne altri, magari adottandoli. Srà un momento di intenso silenzio, in seguito a cui verrà ufficializzata l’adozione di Lizzie da parte di Maya Avant e Rick Forrester.

Il giovane Forrester si girerà verso Nicole e la ringrazierà.

Nicole dirà a Maya “Non sono mai stata sua madre, lo sarai sempre e solo tu“. Che cosa succederà ora nella famiglia Avant? Ve lo racconteremo a breve, ciao amici di SuperGuidaTv!!!

CONDIVIDI