Anticipazioni Beautiful america: Nicole avrà una terribile sorpresa

beautiful

Nicole, come sappiamo e lo stiamo vedendo nelle puntate italiane, ha accettato nuovamente di aiutare la sorella MayaRick e la moglie vorrebbero dare un fratellino alla piccola Lizzie. La piccola Avant ha però messo a repentaglio sia la sua vita che il matrimonio. Ora Zende si sta avvicinando pericolosamente a Sasha.

Quindi deciderà di non iniziare la terapia, vuole salvare il suo rapporto con Zende.

Puntate Americane di Beautiful, Nicole è sconvolta

Nicole beautiful

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane però vedranno Nicole in preda alla disperazione. Una sorpresa la renderà estremamente infelice. Dopo la brutta gravidanza, la ragazza è diventata sterile e, pertanto, non potrà più avere figli!

Nicole quindi vorrà riconoscere Lizzie come sua figlia. In fondo è stata lei a portare in grembo la bambina di Rick e Maya. Ci saranno duri confronti tra Nicole e Zende da una parte e Rick e Maya dall’altra. La coppia non sarà disposta a cedere la piccola Lizzie a Nicole.

Il tentativo di Nicole: Anticipazioni Beautiful America

Nicole, d’altra parte, non desisterà tanto facilmente. Non proprio ora che il suo sogno di diventare madre è diventato irrealizzabile. In ogni caso Zende non avrebbe accettato di buon cuore la paternità di Lizzie, il vero padre è infatti Rick.

Intanto Ridge decide di licenziare in tronco Thomas. Quest’ultimo ha tradito la famiglia e dopo la sua deposizione a favore della giovane Sally Spectra è passato dalla sua parte. La rossa non solo ha rubato i bozzetti della Forrester Creations, ma è riuscita a fare breccia nel cuore di Thomas, seducendolo. Steffy si schiererà dalla parte del fratello e sappiamo che si scontrerà duramente contro Sally.

La famiglia Avant ancora in scena per Nicole

La famiglia Avant tornerà protagonista. La decisione di Nicole e Zende di diventare genitori, aprirà infatti uno scenario nuovo. Durante il periodo nel quale sarà chiamata ad occuparsi della bambina, Nicole si renderà conto di considerarla ben di più di una semplice nipote.

Questo cambiamento lo noteranno anche Julius e Vivienne, che torneranno a Los Angeles per tirare su di morale la figlia minore in questa complicata fase della sua vita. Maya però è ancora loro figlia e potrebbe presto avere bisogno del loro aiuto.

Come si comporteranno Julius e Vivienne, dopo un’esperienza che avevano previsto causasse problemi di questo tipo a Nicole? Vi racconteremo tutto a breve, non mancate!

CONDIVIDI