Anticipazioni Beautiful dal 22 al 27 Maggio 2017: Nicole, madre surrogata

Avant nicole beautiful

Ne vedremo delle belle nel corso delle prossime puntate di Beautiful, la serie che americana che racconta le avventure della famiglia dei Forrester e che va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 raccogliendo una media di 3 milioni di telespettatori.

Le anticipazioni raccontano che la giovane Avant prenderà una decisione importante. Zende, il marito andrà in crisi e vivrà per questo motivo un brutto momento.

Nicole vuole aiutare la sorella: Anticipazioni Beautiful

Nicole beautiful

Nicole penserà di accettare inizialmente la proposta della sorella. Ricordiamo che in Italia stiamo assistendo al tentativo di Maya di costruire una vera famiglia. Rick e la moglie infatti vorrebbero un secondo erede, la più piccola delle Avant ha già fatto da madre surrogata una volta.

Inizialmente la sua intenzione sarebbe stata quella di accontentare Maya. Quest’ultima, come sappiamo non può avere figli, essendo una trans. Già durante la prima gravidanza però Nicole ha avuto dei problemi e non solo fisici. Ha infatti rischiato di rovinare il suo rapporto matrimoniale con Zende. Quest’ultimo, deluso, si inizia a consolare con Sasha.

Liam torna con la sua amata Steffy

Steffy

Steffy decide intanto di cancellare il tatuaggio che rappresenta la fede nuziale di Wyatt. Non solo ma si trasferirà a casa di Liam, il suo amore mai dimenticato. Ora la coppia è di nuovo insieme e ripercorre i momenti più belli della loro storia.

Ricordiamo che i due hanno avuto mille problemi in passato, a causa della perfida Quinn.

Quest’ultima infatti ha cercato invano di mettere insieme il figlio alla giovane, arrivando a sequestrare Liam. Quinn ora chiederà il sostegno di Steffy come amministratore delegato finché Eric non tornerà.

Liam e Steffy stanno vivendo un momento magico, mentre Ridge si scontra con Quinn, di cui non condivide le idee nemmeno sul lavoro.

Bill vuole sposare Brooke

Anticipazioni Beautiful

Quinn sta preparando la sfilata e intende voler dedicare una parte dell’evento ai gioielli. Katie va a trovare Brooke, e lei le racconta del mancato matrimonio con Bill. Ridge trova pessima l’idea di Quinn e si rifiuta di collaborare con lei. Bill vuole portare Brooke sullo yacht a tutti i costi. E’ infatti sua intenzione sposarla il giorno stesso, ma lei sembra tentennare.

Ridge, nel frattempo, cerca continuamente di convincere la donna a tornare da lui.

La prossima settimana vedremo Katie chiedere aiuto ad Eric per far ammetttere Will in una scuola di grande prestigio.

Per la prossima settimana si annunciano molte sorprese nelle puntate di Beautiful, la soap più intrigante e longeva, che appassiona. A presto per nuove anticipazioni!!!