Anticipazioni Beautiful America, puntate 2017: intrigante situazione per Ridge e Quinn

beautiful

Nuove anticipazioni Beautiful America. Ridge e Quinn vivranno una situazione molto particolare. Ivy, la cugina australiana, che ora gode della benevolenza della nuova signora Forrester scoprirà ogni intreccio segreto.

In passato le due donne avevano fatto una guerra senza esclusione di colpi. Ora il loro atteggiamento è cambiato, soprattutto quello di Quinn nei confronti della ragazza, l’unica della famiglia che sia disposta a concederle fiducia. Ridge però metterà paglia al fuoco per un nuovo cambiamento.

Anticipazioni Beautiful America, puntate 2017: Quinn nuda in giardino

Quinn

Ridge è sempre stato contrario alla storia d’amore  fra Quinn ed Eric. Il ragazzo è sempre lottato con la sua famiglia, ma in questa occasione è d’accordo con tutta la famiglia. Insieme anche a Rick ha fatto di tutto per separare i due.

La Fuller si è infatti dimostrata falsa e con intenzioni tutt’altro che buone. Un giorno però lo stilista vedrà l’odiata matrigna Quinn nuda in giardino. Ridge, sicuro del suo fascino, non si lascerà scappare l’occasione di sedurla.

E’ sua intenzione far capire al padre la vera natura della donna.

Quinn, d’altra parte, non fa che provocare il figliastro, arrivando a chiedere a Ridge cosa pensi del suo corpo. Il giovane non è insensibile alla bellezza femminile ed è attratto dalla sensuale Fuller. All’inizio cercherà di tenere a freno le brame della matrigna. L’attrazione fra i due avrà il sopravvento,  in qualche Liam si accorgerà di tutto.

Anticipazioni Beautiful: Ivy e l’impensabile scoperta

Anticipazioni Beautiful

Ridge si è sempre creduto irresistibile. Il giovane inoltre ha creduto Quinn più che sensibile al suo fascino. Deciderà di sedurla, inconsapevole che alla fine cadrà nella sua stessa trappola e si troverà nei guai.

Questo piano potrebbe essere realizzato in sauna. Ridge intende fare leva sull’attrazione che è convinto Quinn provi per lui.  Vorrebbe dimostrare che l’amore per Eric e il cambiamento della donna non sono altro che un volgare inganno.

Quinn si è mostrata fino a questo momento si è sempre dimostrata fedele al marito. Sembra davvero che la madre di Wyatt abbia deciso di mettere la testa a posto. Nessun tradimento, sarà amore o brama di possesso? In ogni caso, anche in questa occasione la Fuller cadrà nella tentazione. La sua indole non si cambia ed attrazione e complicità la legano a Ridge. Ivy, per puro caso si troverà ad assistere ad un momento rovente.

La confidenza tra il cugino e la moglie dello zio si sta infatti spingendo oltre alla semplice amicizia.

Negli ultimi mesi Ivy e Quinn sono state molto vicine. Un tempo si erano fatte guerra, ma la situazione tra le due donne sembrava essere cambiata. Che cosa succederà ora che la giovane ha scoperto la passione tra Ridge e la Fuller? Torneremo presto a raccontarvi il seguito, non mancate di seguirci.