Una Vita, Anticipazioni e trame dal 10 al 16 luglio 2017: il matrimonio di Mauro

Una Vita

Le anticipazioni Una Vita mostrano che le disavventure per la povera Teresa non sono ancora finite.

Dopo essere cresciuta in un orfanatrofio e non avere ricevuto il patrimonio spettante, ora perderà l’amore. Mauro dovrà fare fede alla promessa data, mentre Martin rischia di essere giustiziato.

Casilda e la dolce maestrina saranno due donne disperate!

Casilda una vita

Una Vita, Anticipazioni: puntate ad alta tensione

Le anticipazioni Una Vita, sulle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 10 luglio 2017 a domenica 16 luglio 2017 annunciano grandi sorprese.

Ricordiamo che la soap iberica Una Vita ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45.

Mentre la domenica, verrà trasmessa in prime time, dalle 21:30 alle 23:15 circa. Vediamo le anticipazioni sulle puntate giornaliere.

Trama puntata di Lunedì 10 luglio 2017

ramon una vita

Ramon finirà, come avevamo sospettato, nei guai. Il Palacios sarà infatti sospettato di aver attentato alla vita di Gines e di Duran.

In realtà è stato Clemente Heredia il vero assassino. Egli giungerà in commissariato e senza farsi scorgere dalla polizia, minaccerà il Palacios. In seguito Ramon si rifiuterà di continuare l’interrogatorio.

Trini salverà Maria Luisa da un tentato rapimento. Oliva, preso da terribili sensi di colpa, prenderà paura dalle notizie diffusasi per tutto il quartiere. E’ colpevole di avere tradito la moglie con Cayetana.

Alla fine scriverà una misteriosa lettera.

Riassunto puntata Martedì 11 luglio 2017

Martin e Casilda coroneranno il loro sogno d’amore e si sposeranno in carcere. Alla cerimonia saranno presenti: Leonor, Pablo e l’avvocato Felipe.

I due trascorreranno la notte insieme e vivranno momenti d’amore indimenticabili. Mauro e Teresa, nel frattempo, si promettono amore eterno.

Humildad a casa lo accoglierà con molta rabbia e sdegno, gli dirà di aver fatto un incubo. In realtà lo aveva visto tra le braccia della Sierra. La maestrina raggiungerà Cayetana e le confesserà la sua intenzione di lasciare Acacias.

Mercoledì 12 luglio 2017

Cayetana una vita

Cayetana riceverà una strana lettera. Emiliana, moglie di Oliva le farà visita per avere notizie di suo marito. L’uomo è improvvisamente scomparso nel nulla. La donna fa la conoscenza di Teresa e si sfogherà con lei.

Dalla lettera però la moglie dell’uomo scoprirà dove può trovarsi suo marito. L’amante di Cayetana vuole suicidarsi. La dark lady parla alla maestrina delle imminenti nozze tra Mauro e Humildad e consiglia a Teresa di opporsi al matrimonio.

1
2
CONDIVIDI