Anticipazioni Temptation Island: a breve l’inizio, ecco le novità

Temptation Island

Da qualche anno, Temptation Island ci accompagna durante la stagione estiva con i suoi colpi di scena, tradimenti, innamoramenti e cose di questo tipo. Viene trasmesso da canale 5 ed i partecipanti sono coppie di fidanzati. Le coppie però verranno separate per qualche settimana.

Andranno a vivere in due villaggi separati. Inoltre ci saranno 12 tentatori e 12 tentatrici. Il loro amore verrà messo duramente alla prova e si vedrà chi resisterà alle varie tentazioni. Il reality show ideato da Maria De Filippi, è condotto da Filippo Bisciglia. A breve il promo ufficiale.

Cosa succederà in questa stagione?

Molte sono le domande che i fan rivolgono alla redazione, in primis quando andrà in onda Temptation Island e chi parteciperà al reality. Il programma prenderà il via nel mese di giugno e verrà trasmesso ogni lunedì in prima serata, sulla rete televisiva Mediaset.

Siamo ormai alla fine dell’attesa e i fan del programma non vedono l’ora di vedere questa nuova edizione. La produzione del programma non ha dato alcuna conferma sulle possibili coppie partecipanti. Voci di corridoio però indicano che ad approdare sulla temuta isola potrebbero esserci Giulia De Lellis e Andrea Damante. Sul vicolo delle news si legge anche della partecipazione della neo coppia di fidanzati formata dall’italo-americana Soleil Sorgè e dall’ex Mister Italia Luca Onestini.

Luca e Soleil non hanno confermarto

luca onestini sceglie

A Uomini e Donne, la scelta di Luca è stata una delle più seguite di questi ultimi anni. Sia Luca che Soleil non hanno confermato, ma neanche smentito la loro presenza. Una coppia che invece non parteciperà è quella formata da Sonia Lorenzini ed Emanuele Muti. La coppia stessa ha smentito la notizia. A quanto sembra non sono stati invitati a partecipare al programma televisivo.

Sul web si legge la notizia che Asia Nuccetelli, ex protagonista del Grande Fratello, possa partecipare al programma come tentatrice. Anche di questo però non siamo al corrente di alcuna conferma o smentita. Attendiamo l’inizio del reality che ci farà compagnia durante l’estate.

Un’isola, il mare e tante piacevoli avventure sono un buon modo per trascorrere giorni assolati, che ne pensate? A breve qualsiasi altra novità, vi terremo aggiornati, non mancate ai nostri appuntamenti.

CONDIVIDI