Temptation Island 2017: Andrea Damante rifiuta l’invito, data per certa una coppia di U&D

Uomini

Ricomincia Temptation Island, ecco le coppie ancora indecise

Tutto è pronto per l’inizio di Temptation Island 2017, anche in questa edizione ci saranno presentate le 6 coppie, non sposate e senza figli, in gara in un villaggio per tre settimane. Le coppie verranno sedotte da dodici tentatori e tentatrici single.

Riusciranno a resistere alla tentazione?

Negli giorni scorsi si sono susseguiti numerosi rumors nelle pagine di gossip circa la possibile partecipazione di alcune delle coppie più amate di Uomini e Donne. In particolare sembra che alcuni abbiano già reso pubblica la propria decisione, mentre altri ci stiano ancora pensando.

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, così come Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, non hanno ancora reso nota la loro decisione in quanto hanno voluto prendersi più tempo per dare conferme.

Altri invece sembrano avere già le idee chiare, ecco di chi stiamo parlando.

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti a Temptation Island 2017

Sonia Lorenzini, nata ad Asola, classe 1989, ed Emanuele Mauti, pallanuotista italiano, classe 1987, vengono già dati per certi al’interno del cast della quinta edizione del reality show di Canale 5, Temptation Island.

La coppia è molto attesa sul piccolo schermo per via del carattere molto schietto della ragazza e della scelta decisamente improvvisa fatta dall’ex tronista nel corso di Uomini e Donne. Nonostante i loro nomi siano praticamente sicuri a detta di numerosi siti di gossip, Emanuele Mauti ha dichiarato a riguardo:

Non credo sinceramente che Temptation Island sia un programma adatto a noi, siamo due tipi molto “fumantini” e tenerci a bada potrebbe esser un problema. Credo inoltre che non serva un contesto del genere per testare il nostro amore, siamo convinti delle scelte fatte e non esiste qualcosa o qualcuno che possa distrarmi dalla mia Donna!

Insomma, l’ex corteggiatore non sembra convinto dall’idea di partecipare al reality, ma la sua compagna potrebbe convincerlo a far parte del cast di Temptation Island?

Andrea Damante e Giulia De Lellis non andranno a Temptation Island 2017

All’alba dell’inizio della quinta edizione di Temptation Island, hanno cominciato a fioccare diversi nomi sui possibili partecipanti al reality show. In particolare fra questi c’è quello della coppia dei Damellis.

Ebbene si, i primi nomi comparsi sulla lista dei probabili partecipanti sono stati proprio quelli di Giulia De Lellis ed il suo fidanzato Andrea Damante, ma pare che i due ragazzi abbiano già deciso di declinare l’invito.

A spiegare il loro rifiuto, è stato proprio l’ex tronista che ha dichiarato:

Per il momento preferisco godermi la mia Giulia…Ne abbiamo parlato, ma non ci è sembrato giusto allontanarci proprio adesso che sentiamo sempre di più, l’esigenza di stare insieme