Anticipazioni Tale e Quale Show 2018 di venerdì 21 settembre

Tale e Quale Show

Tutto pronto per il secondo appuntamento di “Tale e Quale Show”, il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti: le anticipazioni di venerdì 21 settembre

Dopo il boom di ascolti della prima puntata, torna l’appuntamento con il grande varietà del venerdì sera della Rai! Naturalmente parliamo di “Tale e Quale Show“, il programma televisivo di grande successo giunto quest’anno alla sua ottava edizione. Pronti a scoprire gli ospiti e le interpretazioni dei 12 protagonisti di questa edizione?

Tale e Quale Show 2018: Mara Venier quarto giudice

Venerdì 21 settembre 2018 andrà in onda in diretta su Rai1 il secondo appuntamento di “Tale e Quale Show”, il grande varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti. Questa settimana accanto alla giuria formata da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, arriva un quarto giudice.

Si tratta della zia Mara Venier reduce dal grande successo della prima puntata di “Domenica In, il contenitore domenicale della Rai che la scorsa settimana ha vinto la sfida degli ascolti contro “Domenica Live” di Barbara d’Urso.

Il divertimento è quindi assicurato con la presenza della Venier in giuria, che dovrà valutare le esibizioni – imitazioni dei 12 protagonisti di Tale e Quale Show.

Ricordiamo che la prima puntata si è conclusa con la vittoria di Vladimir Luxuria, che ha interpretato Ghali con “Cara Italia”. Una vittoria a sorpresa quella dell’ex parlamentare attualmente al primo posto della classifica. Al secondo posto c’è Alessandra Drusian dei Jalisse (qui la nostra intervista) e Antonio Mezzancella.

Tale e Quale Show 2018: le esibizioni di venerdì 21 settembre

Torna “Tale e Quale Show” con una seconda scoppiettante puntata. Curiosi di scoprire le imitazioni con cui dovranno cimentarsi i 12 big in gara? Eccole per voi, rigorosamente in ordine alfabetico!

  • Andrea Agresti imiterà Afric Simone
  • Roberta Bonanno dovrà confrontarsi con il Mito di Aretha Franklin
  • Matilde Brandi vestirà i panni di Sylvie Vartan
  • Massimo Di Cataldo omaggerà il grande Franco Califano
  • Alessandra Drusian dovrà vedersela con l’imitazione di Anna Oxa
  • Antonella Elia sarà Cristiano Malgioglio
  • Mario Ermito sarà Tommaso Paradiso dei The Giornalisti
  • Vladimir Luxuria si cimenterà con la diva Grace Jones
  • Antonio Mezzancella cercherà di imitare Nek
  • Guendalina Tavassi dovrà vedersela con l’imitazione Jennifer Lopez
  • Raimondo Todaro si metterà alla prova con Michael Bublé
  • Giovanni Vernia dovrà imitare Jovanotti.

Parte fondamentale del programma saranno i reparti trucco, parrucco e costumi che vedono impegnati quotidianamente grandi professionisti del settore. Non bisogna poi dimenticare le coreografie che accompagnano alcune esibizioni e gli insegnamenti dei “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e la “actor coach” Emanuela Aureli.

Tutti gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli

Tale e Quale Show” è anche un programma social presente su tutti i social network. Puoi commentare il programma in diretta utilizzando l’hashtag #taleequaleshow.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here