Anticipazioni Stasera tutto è possibile, ospiti martedì 2 ottobre

Amadeus, Stasera tutto è possibile

Nuovo appuntamento con “Stasera tutto è possibile”, il varietà di Rai 2 condotto da Amadeus: ecco anticipazioni e ospiti di martedì 2 ottobre

Amadeus è pronto a far trascorrere una nuova serata all’insegna del divertimento e dell’allegria con “Stasera tutto è possibile“, il feel good show di successo di Rai2. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti che giocheranno durante la puntata del 2 ottobre.

Stasera tutto è possibile, ospiti martedì 2 ottobre

Martedì 2 ottobre alle ore 21.20 torna l’appuntamento su Rai2 con “Stasera tutto è possibile“, il comedy show condotto da Amadeus e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy. Dall’Auditorium Rai di Napoli, Amadeus è pronto a coinvolgere i sette ospiti protagonisti in una serie di giochi e prove davvero esilaranti.

Come sempre l’obiettivo della serata è uno solo: divertirsi!

Ecco gli ospiti protagonisti della seconda puntata del 2 ottobre che dovranno cercare confrontarsi con i vari giochi del feel good show di Rai 2:

  • Michele Foresta
  • Massimiliano Cavallari
  • Francesco Paolantoni
  • Bianca Guaccero
  • Roberto Ciufoli
  • Valentina Persia
  • Maurizio Casagrande

Stasera tutto è possibile: i giochi

Stasera tutto è possibile” si conferma un grande successo di Rai2. Il varietà, basato sul format “Anything goes“, ha conquistato non solo l’Italia, ma il resto del mondo diventando uno dei feel good show più amati e seguiti.

Durante la puntata gli ospiti dovranno affrontare una serie di giochi e prove. Vincerà naturalmente il migliore!

Tra i giochi più amati e seguiti del programma c’è sicuramente “La stanza inclinata”. In cosa consiste? I concorrenti dovranno entrare in una stanza in cui è stato installato un pavimento inclinato di 22,5 circa. Una volta all’interno, ogni concorrente dovrà cercare di mantenere l’equilibrio, ma anche improvvisare una serie di sketch seguendo le istruzioni di Amadeus.

Tra gli altri giochi ci sono anche: “Tutto d’un fiato”, che vedrà i concorrenti posizionati su un divano. Una volta ascoltata una canzone, il concorrente dovrà indovinare il nome dell’interprete.

Colui che avrà indovinato il nome del cantante, dovrà anche tirare “tutto d’un fiato” ben cinque bicchieri presenti su un tavolo, tra cui si nasconde un cocktail davvero particolare! Questi e tanti altri giochi saranno al centro della seconda imperdibile puntate del variety show di Rai2!

L’appuntamento con Stasera tutto è possibile è per martedì 2 ottobre alle 21.20 in prima serata su Rai 2.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here