I Soliti Ignoti – il ritorno, quando inizia: Amadeus è sulla rampa di lancio

Il ritorno dei soliti ignoti

Dopo il successo di Ora o mai più, Amadeus è già sulla rampa di lancio per il prossimo impegno televisivo su Rai 1. I Soliti Ignoti – Il ritorno. Quando inizia? Ebbene lo show condotto dall’amatissimo conduttore inizierà a metà settembre e terrà compagnia a tutti i telespettatori dell’ammiraglia Rai. Come si poteva evincere, infatti, già dalla presentazione dei palinsesti Rai, Amadeus è stato confermato al timone dei programmi più amati dal pubblico italiano. Il conduttore ha dovuto accorciare le sue vacanze estive e prepararsi per la nuova stagione televisiva.

I Soliti Ignoti – il ritorno, quando inizia: ecco la data

I Soliti Ignoti – Il ritorno quando inizia? Ebbene molti programmi tv sia su Rai che su Mediaset riprenderanno, a fine vacanze estive, dai primi di settembre.

Il mese che segna il rientro al lavoro, ma anche l’inizio di un nuovo anno scolastico, riporterà molti conduttori sul piccolo schermo andando così a riempire nuovamente i vari palinsesti.

Su Rai 1 I Soliti Ignoti sono attesi, però, salvo modifiche dell’ultima ora, per il prossimo 17 settembre 2018. E’ questa la data in cui il programma prenderà nuovamente il via e riconfermerà il suo appuntamento quotidiano anche per la stagione 2018-2019.

I Soliti Ignoti – Il ritorno: i sogni di Amadeus

Cosa dovranno aspettarsi i telespettatori di Rai 1? Il programma procederà bene o male come sempre. Amadeus, però, in alcune recenti interviste non ha nascosto di avere qualche sogno nel cassetto.

Rispondendo a Davide Maggio, infatti, Amadeus ha detto di sognare di poter avere un politico a I Soliti Ignoti. Ci riuscirà? Durante le prossime puntate il conduttore potrà portare in studio, per sottoporsi all’attenta analisi di un concorrente, un politico italiano?

Per scoprirlo bisognerà guardare il programma in onda da lunedì 17 settembre 2018. Quanto durerà la trasmissione? Per ora nessuno lo sa.

Lo stesso Amadeus in una recente intervista ha detto:

Non lo so, so che comincio, potrei coprire tutta la stagione oppure fermarmi prima, questo dipende ovviamente dalla rete. Intanto si parte, si comincia, poi vediamo quanto si va avanti. Anche l’anno scorso è stato così. In generale si vede come va la stagione, come vanno gli ascolti, sperando che vadano come l’anno scorso, ci metterei la firma.

Insomma tutto dipenderà dai dati Auditel e dal pubblico di Rai 1.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here