Anticipazioni Stasera tutto è possibile, ospiti di martedì 25 settembre

Amadeus, Stasera tutto è possibile

Torna su Rai2 “Stasera tutto è possibile”, il comedy show condotto da Amadeus: anticipazioni e ospiti della prima puntata

Tutto pronto per la prima puntata di Stasera tutto è possibile, il programma televisivo condotto da Amadeus in prima serata su Rai 2. Scopriamo gli ospiti e tutte le anticipazioni della puntata d’esordio dell’edizione 2018 del festoso programma di Rai2!

Stasera tutto è possibile, ospiti martedì 25 settembre

Allegria, risate, giochi e divertimento tornano in prima serata su Rai2. Da martedì 25 settembre 2018 alle ore 21.20 torna su Rai2 la quarta edizione di Stasera tutto è possibile, il comedy show condotto da Amadeus e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Anche in questa stagione Amadeus condurrà lo show dell’Auditorium Rai di Napoli dove, ogi settimana, i suoi ospiti dovranno mettersi alla prova e dimostrare che davvero tutto è possibile quando ci si vuole divertire!

Una grande festa dove la sola parola d’ordine è: divertirsi. Annunciati gli ospiti della prima puntata di martedì 25 settembre. Ecco in anteprima per voi i loro nomi:

  • Raul Cremona
  • Mago Forest
  • Giovanna Civitillo
  • Nathalie Guetta
  • Michele La Ginestra
  • Mariano Bruno
  • Francesco Paolantoni.

Sono loro i primi protagonisti della nuova edizione del comedy show, pronti a mettersi in gioco e a cimentarsi in tutti i giochi che hanno decretato il successo del programma.

Stasera tutto è possibile 2018: format e giochi

I giochi sono al centro del programma. Da “La stanza inclinata”, con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi fino a “Segui il labiale”. Non mancheranno però alcune novità nell’edizione 2018 del comedy show. Inseriti, infatti, dei nuovi giochi: “Il grande brivido”, “Do Re Mi Fa Male”, “Ride bene chi ride ultimo” e “Passa la palla”.

Stasera tutto è possibile è basato sul format Anything goes, che ha riscosso enorme successo in tutto il mondo al punto da imporsi a livello mondiale come il principale feel good show del panorama nazionale.

Ecco i crediti del programma:

Stasera tutto è possibile” è un programma con la direzione artistica di Amadeus, scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. La regia è a cura di Cristiano D’Alisera.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here