Stasera tutto è possibile, Amadeus torna su Rai 2: ecco quando

Amadeus, Stasera tutto è possibile

Amadeus torna in prima serata su Rai 2 con la nuova edizione di “Stasera tutto è possibile”, il comedy show che promette divertimento e improvvisazione

Tutto pronto per la quarta edizione di “Stasera tutto è possibile“, il variety show di Rai2 amato da grandi e piccini. Diverse le novità previste per la nuova stagione, anche se non mancheranno alcuni dei giochi oramai considerati dei must come “la stanza inclinata” e segui il labiale”, giusto per citarne due.

Stasera tutto è possibile 2018: quando inizia

Al via da martedì 25 settembre 2018 in prima serata alle ore 21.20 su Rai2 la nuova edizione di “Stasera tutto è possibile“, il comedy show di successo condotto da Amadeus.

Dall’Auditorium Rai di Napoli, Amadeus è pronto a far divertire gli ospiti in studio e il pubblico da casa con la quarta edizione. La sola regola del comedy show: è divertirsi! Proprio per questo motivi saranno i giochi gli indiscussi protagonisti di questa nuova edizione pronta a contagiare il pubblico in studio e da casa con nuovi ed esilaranti gioco.

Per l’edizione 2018 sono previste otto puntate realizzate presso il centro di produzione Rai di Napoli con la complicità di Endemol Shine Italia. Durante la presentazione della nuova edizione, Amadeus ha rivelato i due ingredienti salienti dello show: divertimento e improvvisazione.

Stasera Tutto è possibile: torna “la stanza inclinata”

Il comedy show di Rai2 è pronto a far divertire grandi e piccini. Il programma, infatti, si conferma uno degli appuntamenti più amati e seguiti del piccolo schermo. Per la prima puntata Amadeus ha in serbo una serie di sorprese per i telespettatori.

Il conduttore ha anticipato che si tratterà di una sorta di saluto all’estate. Infatti, durante la prima puntata in onda martedì 25 settembre, sarà inserito una sorta di musichiere con tanto di pinne, che i concorrenti saranno tenuti ad indossare.

Tantissimi gli ospiti protagonisti dell’edizione 2018 come ha anticipato il conduttore: “in ogni puntata accoglierò un gruppo di ospiti ma sopratutto amici, cinque uomini e due donne, molti tra loro saranno comici“.

Protagonisti indiscussi del programma saranno i giochi. A cominciare da uno dei più amati e seguiti, quello della “stanza inclinata a 22,5 gradi“, “Alphabody” e “Segui il labiale“.

Ricordiamo che il comedy show è liberamente ispirato al format francese “Anything goes” diventato poi un successo mondiale. Per l’edizione 2018 italiana confermato l’intero team di autori e la regia affidata anche quest’anno a Cristiano D’Alisera.

L’appuntamento con “Stasera tutto è possibile” è da martedì 25 settembre in prima serata su Rai 2.

Potrebbe interessarti: Niagara, Licia Colò porta la natura e le meraviglie della terra su Rai2. Ecco quando in TV

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here