Niagara, Licia Colò porta la natura e le meraviglie della terra su Rai2. Ecco quando in TV

Licia Colo

Licia Colò torna in Rai con un nuovo programma televisivo dal titolo “Niagara” in cui parlerà di ambiente, ricerche scientifiche e tanto altro

C’è grande attesa per il ritorno di Licia Colò su Rai2. L’autrice e conduttrice televisiva sarà al timone di “Niagara“, un nuovo programma dedicato alla natura e alle meraviglie della terra. Ecco alcune anticipazioni su quello che vedremo in tv e da quando andrà in onda il programma sulla seconda rete Rai.

Niagara su Rai 2: anticipazioni

Licia Colò sarà una delle indiscusse protagoniste della prossima stagione televisiva autunno 2018-2019 della Rai. Dopo quattro anni trascorsi su Tv2000, l’emittente tv controllata dalla Conferenza Episcopale Italiana, la conduttrice torna su Rai 2 per una nuova esperienza televisiva.

Si tratta di “Niagara – Quando la natura fa spettacolo“, il programma in partenza da lunedì 24 settembre 2018 in prima serata su Rai2. Al centro del programma la natura e le meraviglie della terra. Non solo, ogni puntata condurrà i telespettatori alla scoperta di luoghi meravigliosi con il supporto di moderne e sofisticate tecnologie.

Un vero e proprio viaggio alla scoperta di luoghi incantanti. Non solo, la conduttrice condividerà anche con i telespettatori alcune storie dei cosiddetti “Eroi della terra“, ossia tutte quelle persone che si impegnano a far rispettare e proteggere la natura e l’ambiente in cui viviamo.

Inoltre durante le varie puntate ci saranno anche illustri ospiti pronti a raccontare tutte le novità e le ultime scoperte scientifiche indispensabili per preservare e migliorare lo stato di salute del mondo.

Niagara, Licia Colo torna su Rai2

Un ritorno molto gradito quello di Licia Colò in Rai che quattro anni fa aveva lasciato l’azienda di Viale Mazzini per alcune divergenze con Andrea Vianello, precedente direttore di rete. A raccontarlo è stata la stessa conduttrice intervistata dal settimanale “Spy“:

Lui aveva tutto il diritto di esprimerle e io aveva tutto il diritto di dire quel che pensavo. Se lo incontrassi oggi? lo saluterei, ma non lo inviterei a cena, anche se non credo che sia un problema.

Sicuramente dietro al ritorno in Rai della conduttrice c’è sicuramente la nuova linea editoriale di Rai 2 diretta da Andrea Fabiano.

L’appuntamento con “Niagara – Quando la natura fa spettacolo” è da lunedì 24 settembre in prima serata su Rai 2

Potrebbe interessarti: Palinsesti Rai 2 Autunno 2018: quello che vedremo in tv

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here