Siamo a conoscenza che le puntate il Segreto in Spagna vengono trasmesse con notevole anticipo rispetto a quelle italiane. Rumors provenienti dalla penisola iberica hanno annunciato le continue avventure e disavventure di Camila e Hernando.
Dopo l’epidemia di morbillo la coppia si è ritrovata innamorata. Beatriz, inoltre, ha ripreso a parlare e in quel frangente il Dos Casas l’ha chiamata figlia mia. Le novità , però, non sono ancora finite, a Puente Viejo arriverà un misterioso personaggio, con su la schiena terribili cicatrici. Nuovo enigma da chiarire!
Anticipazioni il segreto: buone notizie per i Dos Casas
Prima di passare alla notizia focale del nostro articolo, vorremmo riepilogare ciò che è successo negli ultimi tempi a Puente Viejo. Il paese è stato colpito da una nuova epidemia, il morbillo, che dapprima ha contagiato Camila ed in seguito Hernando. I due sposi si sono assistiti a vicenda ed è stato in questo modo che il Dos Casas, temendo di perdere la moglie le ha dichiarato il suo amore.
D’altra parte Camila è stata la fedele compagna di sempre, ha assistito il marito, alleviando le sue pene.  Alla fine della malattia, abbiamo visto la riconoscenza di Hernando che è arrivato a regalare alla moglie un pianoforte uguale a quello che la donna aveva perso durante il naufragio.
Per aumentare la felicità , Beatriz in seguito ad un incidente al negozio della sua matrigna ha ripreso a parlare e il Dos Casas si è lasciato sfuggire un emozionante ed esile “figlia mia“, confermando di essere il padre della giovane Mella.
Un misterioso arrivo
Dopo tutte queste belle notizie la Valdesalce liquiderà Elias, allontanandolo e affronterà Hernando, pretendendo di vivere insieme a lui come marito e moglie. Così la coppia inizierà una nuova vita e la famiglia sarà unita e felice. Un nuovo arrivo però scompiglierà ancora una volta l’equilibrio, si tratta di un ragazzo. Il giovane presenta sulla schiena terrificanti cicatrici, chi potrebbe essere?
La storyline di Hernando e Camila si arricchisce di ricordi. Elias Mato e la moglie del Dos Casas hanno trovato una fotografia nascosta nella cassaforte del ricco proprietario terriero. Ricordiamo che erano raffigurati una donna, Beatriz ed un piccolo bambino.
La giovane Mella inizierà a ricordare parte del suo passato, anche se incubi notturni la tormenteranno. In essi Beatriz vede del fuoco, un bambino e pensa di riconoscere Hernando. Il nuovo arrivato è un ragazzo pieno di cicatrici, che un incendio potrebbe avergli procurato, chi sarà mai?
Il ragazzo si chiama Damian
Hernando è sempre stato un uomo chiuso e misterioso. Il suo brusco carattere e la paura di amare è dovuta probabilmente a traumi del passato, allo stesso modo di Beatriz. Quest’ultima distorcerà i ricordi del trauma subito durante l’incendio, l’assassino della madre e del fratello non è stato il Dos Casas, ma Elias Mato, che incolperà in seguito il suo datore di lavoro.
Damian arriverà in paese, nascondendo la sua identità , probabilmente in cerca del padre. Sarà la sua schiena che testimonierà l’incendio subito. Il suo nome è Ismael ed è interpretato dall’attore Ignacio Montes.
Si tratta del figlio di Hernando, miracolosamente scampato all’incendio. Il ragazzo però non è arrivato a Puente Viejo in pace, anzi le sue intenzioni sono di tutto altro genere. La sua indole verrà presto a galla.
Torneremo a breve, per raccontarvi un altro capitolo di questa emozionante soap, a prestissimo!









