Anticipazioni Scanzonissima su Rai 2 – 6 giugno: ospiti e capi squadra

scanzonissima, gigi e ross

Ultimo appuntamento con Scanzonissima, il musical game show di Rai2 condotto da Gigi e Ross: ecco tutti gli ospiti e i protagonisti vip della puntata di mercoledì 6 giugno

Torna su Rai “Scanzonissima” con la quarta ed ultima puntata di questa prima edizione. Svelati i nomi dei due capisquadra e dei concorrenti vip pronti a mettersi in gioco nel divertissimo musical game show di Rai 2. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di mercoledì 6 giugno 2018.

Scanzonissima 2018, 6 giugno: ospiti e capisquadra

Mercoledì 6 giugno 2018 appuntamento alle ore 21.20 circa su Rai2 con la quarta ed ultima puntata di “Scanzonissima“, il nuovo musical game show condotto da Gigi e Ross.

Per l’ultima puntata ci saranno due capisquadra davvero speciali: si tratta di Marco Carta e Deborah Iurato, entrambi vincitori di un’edizione del talent show televisivo “Amici di Maria De Filippi“. (scopri quando andrà in onda la finale di Amici 17)

Come sempre accanto a loro ci saranno alcuni volti noti del mondo dello spettacolo che dovranno confrontarsi con prove divertenti e particolari.

La squadra di Marco Carta sarà composta da: Gianluca Fubelli, Stefano Chiodaroli, Fabrizio Casalino, Eleonora Cortini e Maria Teresa D’Alise.

La squadra di Deborah Iurato, invece, potrà contare sulla presenza di: Giorgio Mastrota, Andrea Pisani e Luca Peracino, conosciuti come i PanPers, la cantante Giulia Luzi e la showgirl Pamela Camassa.

Scanzonissima con Gigi e Ross: anticipazioni puntata

Un’ultima puntata in grande stile quella che vedremo in onda mercoledì 6 giugno su Rai 2. Ogni band sarà composta da sei concorrenti chiamati a cantare cercando di mantenere un giusto equilibrio tra intonazione e vocalità nonostante le loro performance saranno disturbate da 14 cattivissimi giochi.

Le loro performance saranno poi giudicate da una misteriosa e sensuale voce femminile. Spetterà a questa donna “segreta” valutare l’esibizione, gli obiettivi raggiunti in modo da proclamare la band vincitrice di puntata.

Ricordiamo che “Scanzonissima” è ispirato al famoso format che ha registrato record di ascolti in tutto il mondo. La versione italiana è prodotta da Rai in collaborazione con Nonpanic.

L’appuntamento con la quarta ed ultima puntata di Scanzonissima è per mercoledì 6 giugno in prima serata su Rai 2

Potrebbe interessarvi: L’autunno di Rai 2 con Renzo Arbore, Suburra e Rocco Schiavone

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here