Anticipazioni Quelli che il calcio 18 marzo 2018, ospiti: Afterhours, J-Ax e Francesco Renga

quelli che il calcio 2018

Secondo le ultime anticipazioni di Quelli che il calcio quella del 18 marzo 2018 sarà una puntata ricca di ospiti. Nello studio di Rai 2, dalle 13:45 circa, arriveranno: gli Afterhours, J-Ax e Francesco Renga. Di cosa si parlerà?

Anticipazioni Quelli che il calcio 18 marzo: gli ospiti musicali

Domenica 18 marzo 2018, nell’appuntamento settimanale con Quelli che il Calcio, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran ospiteranno ed intervisteranno la storica band degli Afterhours. Pronti a festeggiare su Rai 2 i loro trent’anni di carriera, gli Afterhours si esibiranno sulle note del brano intitolato Non voglio ritrovare il tuo nome che fa parte dell’album: Foto di pura gioia – Antologia 1987-2017.

Oltre a loro in studio arriveranno altri protagonisti del panorama musicale italiano come J-Ax e Francesco Renga. I due artisti, insieme a Cristina Scabbia, presenteranno al pubblico la nuova edizione di The Voice of Italy in partenza il 22 marzo 2018.

Domenica scorsa J-Ax e Al Bano hanno presentato il talent durante la diretta di Che tempo che fa. I due artisti da Fabio Fazio hanno proposto duetti inediti che sono piaciuti moltissimo ai telespettatori. J-Ax ha fatto rap sulle note di Felicità. Al Bano ha cantato, invece, un singolo del rapper.

Renga e J-Ax, a Quelli che il calcio, reinterpreteranno vecchi successi del loro passato? I fan non vedono l’ora ed in studio potrebbe succedere davvero di tutto.

Anticipazioni Quelli che il calcio 18 marzo: i Vip in studio e allo stadio

Al grande tavolo di Quelli che il calcio si siederanno, invece: Diego Abatantuono, Manuel Agnelli, Francesca Brienza ed Eleonora Pedron, insieme a: Paolo Casarin, Giorgio Terruzzi e Fulvio Collovati. Toccherà a loro il commento delle partite di Calcio di Serie A.

Negli stadi, sugli spalti, altri Vip, come tradizione vuole, seguiranno la loro squadra del cuore. Dario Vergassola e Fabrizio Biasin racconteranno ai telespettatori l’anticipo delle 12.30 fra Sampdoria e Inter. Marcello Cirillo ed Emiliano Marsili seguiranno Crotone vs Roma.

Alessandro Valoti e Giuseppe “Nanu” Galderisi commenteranno Verona vs Atalanta. Dan Peterson e Ferruccio Gard, invece, seguiranno Milan vs Chievo.

Per Torino contro Fiorentina scenderanno in campo Boosta e Massimo Orlando.

Quelli che il calcio 18 marzo 2018: gli ospiti fissi

Ubaldo Pantani questa settimana vestirà i panni sia di Gigi Buffon che di  Matteo Renzi.

Federico Russo e i Calciatori Brutti si collegheranno dal “pub” di Corso Sempione insieme alla medaglia d’oro di ciclismo su strada Dino Zandegù, Virginia Robatto, Flavio Soriga e Sasà Soviero.

Francesco Mandelli, infine, racconterà il Crazy Show.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.