Anticipazioni “Pechino Express 6”: ecco chi sarà al posto di Lory Del Santo e Tina Cipollari

Pechino Express 6

Il reality firmato Rai 2 Pechino Express è arrivato alla sesta edizione. Fino a qui non è stato detto niente di nuovo. Il programma  condotto da Costantino Della Gherardesca ha visto la vittoria, nella quinta edizione, di Alessio Stigliano e Alessandro Tenace.

Pechino Express 6: ecco il gossip del settimanale “CHI

Nella nuova edizione di Pechino Express il cast sarà completamente rinnovato. Il direttore di Rai 2 sta vagliando la presenza di Ilaria Dallatana, ormai quasi certa. Tina e il suo compagno d’avventura negli Spostati Simone Di Matteo avevano anticipato la loro presenza al reality.

Ora arriva la smentita dal settimanale CHI, chissà quale sarà stato il motivo? Nel giornale di Alfonso Signorini inoltre è anticipato che tra i partecipanti di questa edizione numero 6, potrebbero esserci: la 22enne Valentina Allegri, che è figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano. La giovane sarebbe in coppia con lo YouTuber Yuri Sterrore, in arte Gordon.

Pechino Express 6: anche il settimanale Oggi ha scritto del nuovo cast

Il settimanale Oggi ha aggiunto inoltre che a cantante Donatella Rettore, 61enne potrebbe essere un’altra partecipante. Tra le categorie della prossima edizione potrebbe aggiungersi la categoria WeddingPlanner. Il siciliano Luca Melilli, famoso per avere organizzato matrimoni tra i vip, potrebbe essere presente nel reality.

Luca Melilli è conosciuto anche per avere partecipato ad Affari Tuoi e ad altri programmi su Sky. A quanto sembra il famoso organizzatore ha già annullato tutti i suoi impegni di giugno e luglio 2017. Molti saranno i cambiamenti insomma nel nuovo programma itinerante. Avremo certamente delle sorprese, ci auguriamo che siano gradite a tutti i fans.

Come sempre però c’è ancora del tempo prima del debutto di “Pechino Express 6” e siamo abituati a decisioni prese all’ultimo momento. Chissà quante notizie vere e bufale arriveranno.

Negli scorsi mesi si è parlato più volte di un possibile ritorno da parte di Tina Cipollari. Non solo lei, ma anche Lory Del Santo e La Pina erano tra le più quotate per tornare tra i concorrenti in gara.

Come mai sarà stata cambiata idea e soprattutto in che modo reagiranno le dirette interessate? Speriamo che non ci siano nuove polemiche!