Anticipazioni e novità sulla Soap Il Segreto, da settembre 2017 nuova programmazione

sol il segreto

Vi interessano le novità miste al gossip ed ai colpi di scena di casa Mediaset? Eccoci pronti a darvele.

Da settembre 2017, quando ripartiranno i palinsesti rinnovati, ne vedremo delle belle! Il palinsesto del prossimo anno è stato infatti già annunciato e non ci rimane che aspettare la messa in onda dei programmi promessi dalla rete.

Il Segreto, soap opera spagnola inizierà una nuova serie

La soap che ha rapito il cuore del pubblico italiano da anni e che non ha fatto un giorno di riposo in questa calda estate, inizierà una nuova serie.

Nuovi intrighi attendono gli abitanti di Puente Viejo che gli spettatori potranno tornare a seguire al solito orario pomeridiano da settembre 2017 in poi.

Il pubblico non ha gradito che Il Segreto abbia subito una variazione di orario e sia stato trasmesso nella fascia pre-serale.

Nonostante il disagio procurato ai fans malcontenti, gli ascolti dello show non sono diminuiti.

La soap spagnola continua a tenere incollati allo schermo un numero sempre maggiore di fan.

Da settembre partirà la nuova programmazione e la serie tornerà nello spazio ‘pomeriggio d’amore’ andando in onda poco prima del consueto appuntamento con Uomini e Donne.

Il Segreto, da settembre partirà la nuova programmazione

Nelle prossime puntate de Il Segreto ci sarà un ritorno inaspettato, come già vi abbiamo preannunciato. Maria Castaneda si farà viva per tentare di salvare la madre Emilia dall’accusa dell’omicidio di Sol.

La giovane, inoltre, si troverà a fronteggiare il vero padre Severiano. Maria, comunque, non sarà l’unica a tornare. Anche Damian, figlio di Hernando, rimetterà piede a Puente Viejo.

Assisteremo a giochi pericolosi che metteranno in pericolo la vita di Camila e riapriranno vecchie ferite. Come già anticipato qualche tempo fa, inoltre, Cristobal uscirà di scena ma solo momentaneamente.

A settembre 2017 tornerà Uomini e Donne con i nuovi tronisti

Il palinsesto Mediaset verrà arricchito da settembre 2017, non solo dalla soap Il Segreto, ma anche vecchi e nuovi programmi che il pubblico aspetta con ansia.

Tra le novità troveremo Surviving Africa, un reality game condotto dalla scoppiettante Simona Ventura. Torneranno, invece, il Grande Fratello Vip, Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso e il tanto atteso Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Qui la regina di Canale 5 presenterà agli spettatori i nuovi tronisti della prossima edizione.

Rivivremo antiche emozioni, colpi di scena incredibili. Non ci annoieremo, il divertimento non manca di certo. Che ne dite?