Anticipazioni Non è L’Arena, La 7: ospiti Elisabetta Canalis e Rocco Siffredi

Anticipazioni Non è L'Arena

Secondo quanto annunciato dalle anticipazioni di Non è L’Arena, su La7, Massimo Giletti, nella puntata di domenica 11 marzo 2018, intervisterà sia Elisabetta Canalis che Rocco Siffredi. Quali temi verranno toccati nei due faccia a faccia?

Dopo il silenzio elettorale della scorsa puntata, in cui ha potuto intervistare Silvio Muccino, ma anche Gaetano Curreri e Red Ronnie, il noto giornalista e conduttore tornerà ad occuparsi di politica.  Ecco tutti gli ospiti

Anticipazioni Non è L’Arena La7: il talk politico

Domani domenica 11 marzo dalle 20:30 circa, Massimo Giletti condurrà una nuova puntata di Non è L’Arena su La7. Il sedicesimo appuntamento con l’amatissima trasmissione sarà incentrato sui possibili scenari post elettorali e sul futuro dell’Italia.

Ad una settimana dal voto che ha cambiato i rapporti di forza, cioè, il giornalista, insieme ai suoi ospiti, si chiederà cosa farà il Partito Democratico? L’Italia, visti i risultati delle politiche 2018 pare essere divisa in due: Cinquestelle al sud e Centrodestra al nord.

In molti parlano di alleanze possibili, ma nessuno ha ancora davvero fatto passi in avanti. Cosa accadrà?

Proprio su questi amletici interrogatici Giletti aprirà un vero e proprio dibattito, dove, c’è da scommetterci, gli animi si incendieranno.

Ospiti di Non è L’Arena saranno: Michele Emiliano del PD, Rosario Crocetta del PD, Massimiliano Fedriga della Lega, Alessandra Moretti del PD e Daniela Santanché. Si occuperanno di politica, anche lo scrittore Mauro Corona, Alessandro Sallusti, David Parenzo, Luca Telese e Luisella Costamagna.

Anticipazioni Non è L’Arena: dalla Canalis a Siffredi

Passando ad argomenti più leggeri Massimo Giletti chiacchiererà, faccia a faccia, con la modella e attrice Elisabetta Canalis.

L’ex Velina, trasferitasi in America, è ora protagonista, con il ruolo di giurata, nel programma di Antonella Clerici intitolato Sanremo Young ed in onda dal palco dell’Ariston ogni venerdì sera su Rai 1.

Su cosa verterà l’intervista? Sui suoi amori, sul suo passato professionale o sulle decisioni che la Canalis ha recentemente preso spostandosi in America e mettendosi in società con l’amica storica: Maddalena Corvaglia?

Successivamente sarà la volta dell’intervista a Rocco Siffredi. Il celebre attore e imprenditore del mondo a luci rosse parlerà della sua professione e di come, dopo essersi ritirato dalle scene, abbia dato il via ad una nuova carriera?

Recentemente l’ex naufrago si è scagliato contro Eva Henger difendendo Francesco Monte. E’ però difficile che Giletti si occupi del caso droga all’Isola dei Famosi 2018.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here