Anticipazioni Nemo Nessuno Escluso, puntata 16 marzo

Nemo Nessuno Escluso

Puntata del 16 marzo 2018 di Nemo Nessuno Escluso: ospite di Enrico Lucci e Valentina Petrini la showgirl Valeria Marini

Tutto pronto per il secondo appuntamento con Nemo – Nessuno Escluso, il talk show politico e di intrattenimento del venerdì sera di Rai 2. Questa settimana Enrico Lucci e Valentina Petrini tornano a parlare delle elezioni politiche del 4 marzo, ma anche delle Cave del Monviso e delle quartiere Libertà di Bari. Ecco le anticipazioni di quello che vedremo in tv.

Nemo – Nessuno Escluso, ospiti venerdì 16 marzo

Venerdì 16 marzo 2018 alle ore 21.20 circa torna su Rai 2 l’appuntamento con Nemo – Nessuno Escluso. Conduttori Enrico Lucci e Valentina Petrini.

Ospite della puntata è la showgirl Valeria Marini pronta a sedersi sul divano e a commentare con i conduttori e i vari opinionisti tutti i servizi trasmessi. Piccola precisazione per i nostri lettori: trattasi per forza di cose di una puntata precedentemente registrata considerando che la burrosa Valeria sarà in partenza per l’Honduras. La showgirl, infatti, dopo aver partecipato alla scorsa puntata de L’Isola dei Famosi 2018 (qui la diretta della puntata di lunedì scorso), è pronta a lanciarsi dall’elicottero e a fare una bella sorpresa ai naufraghi.

Tra gli ospiti anche Francesco Montanari, attore protagonista della fiction “Il Cacciatore” che questa settimana proporrà un monologo dedicato ai bambini e al loro inalienabile diritto ai sogni.

Anticipazioni servizi Nemo – Nessuno escluso, puntata 16 marzo

La seconda puntata di Nemo – Nessuno Escluso torna ad occuparsi di politica. Enrico Lucci, reduce dalla partecipazione al programma “Un giorno da pecora” di Rai Radio 1, ha affrontare il tema dei costi della politica. Si tratta di un argomento da sempre al centro di mille polemiche e la ex Iena che è pronto a condividere con il pubblico di Rai 2 quanto sono costate in termini fiscali le recenti elezioni politiche del 4 marzo. Non solo, Lucci farà vista anche alla sede del Partito Democratico uscito sconfitto dalle elezioni.

Spazio poi alla delicatissima questione del quartiere Libertà di Bari nel servizio curato dall’inviato Daniele Piervincenzi. Tra i servizi anche quello girato nelle cave del Monviso dove da più di vent’anni si raccoglie marmo. La curiosità è che da diversi anni a lavorarci sono quasi tutti cinesi!

Con lo scoccare delle mezzanotte, Nemo – Nessuno Escluso torna ad occuparsi di argomenti   completamente differenti. Dopo il servizio dedicato ai sex toys, questa settimana alcune coppie di fidanzati si sono sottoposti ad un esperimento social. Scambio di cellulari in modo da testare il proprio partner, ci saranno delle sorprese da non perdere! Infine il servizio della ex Iena Marco Maisano che è volato a Las Vegas per un servizio dedicato alla folle cittadina americana.

L’appuntamento con Nemo – Nessuno escluso è per venerdì 16 marzo in prima serata su Rai 2.

Potrebbe interessarvi: Quelli che dopo il tg…la nuova sfida di Luca e Paolo

CONDIVIDI