Anticipazioni Nemo Nessuno Escluso: ospiti venerdì 11 maggio

Nemo Nessuno Escluso

Svelati gli ospiti della nuova puntata di Nemo Nessuno Escluso, il talk show politico del venerdì sera di Rai 2 condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini

Tutto pronto per una nuova puntata di Nemo Nessuno Escluso. Il talk show politico e di intrattenimento torna in prima serata su Rai 2 con una puntata davvero imperdibile. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti che vedremo protagonisti questa sera durante la puntata di venerdì 11 maggio 2018.

Nemo Nessuno Escluso, ospiti venerdì 11 maggio

Venerdì 11 maggio 2018 alle ore 21.20 ritorna su Rai 2 l’appuntamento con Nemo – Nessuno Escluso, il talk show condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini.

Ospiti della puntata l’attore e regista Vincenzo Salemme e la bravissima conduttrice radio – televisiva Andrea Delogu. Durante la puntata di questa sera a tenere banco sarà principalmente la vicenda legata all’arresto di Antonio Casamonica e di Alfredo Di Silvio. Arresto avvenuto a causa di un pestaggio verso una donna rumena e il proprietario di un bar ripreso dalle telecamera della Rai.

Durante la puntata vedremo in esclusiva il video completo dell’aggressione che ha coinvolto il giornalista ed inviato Nello Trocchia e del filmaker Giacomo Del Buono. Impegnati nelle riprese durante l’arresto di Antonio Casamonica, entrambi sono stati vittime di violenza da parte della famiglia che ha insultato e lanciato oggetti verso i due.

Un’aggressione vera e propria che ha visto i familiari di Casamonica lanciare oggetti contro le telecamera arrivando anche a spaccare un led. La loro intenzione, infatti, era quella di impedire alle telecamere di Nemo Nessuno Escluso di avvicinarsi alle loro abitazioni.

Nemo Nessuno Escluso, anticipazioni servizi

Tra gli argomenti di dibattito della nuova puntata di Nemo Nessuno Escluso non ci sarà solo l’aggressione e l’arresto dei Casamonica.

Questa settimana il seguitissimo talk show di Rai 2 si occuperà anche di raccontare la realtà quotidiana del quartiere Romanina dove per entrare bisogna passare un check point dei Casamonica. L’unico modo per passare è pagare.

Questo ed altri temi saranno raccontati dagli inviati e dai conduttori.

L’appuntamento con il talk show politico Nemo Nessuno Escluso è come sempre dalle ore 21.20 in prima serata su Rai 2

Potrebbe interessarvi: Rai 2, il palinsesto dell’estate 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here