Anticipazioni MasterChef All Stars Italia

MasterChef All Stars Italia

Tutte le anticipazioni sulla prima edizione di MasterChef All Stars Italia in arrivo a settembre su Sky Uno: numero di puntate e giudici

Alcuni giorni fa vi avevamo parlato di una possibile edizione celebrativa di MasterChef. Ebbene si, il celebre talent show culinario di Sky raddoppierà con due appuntamenti: l’ottava stagione di MasterChef e la prima edizione di MasterChef All Stars Italia. Ecco le prime anticipazioni e i nomi dei giudici.

MasterChef All Stars Italia ci sarà!

Confermata la prima edizione di MasterChef All Stars Italia. Dopo aver conquistato il pubblico australiano, il talent show culinario è pronto ad approdare anche in Italia con una versione celebrativa dedicata ad alcuni vecchi cuochi e concorrenti delle precedenti edizioni.

Una versione “speciale” che si preannuncia davvero imperdibile visto che il pubblico potrà rivedere alcuni concorrenti delle passate edizioni.

Non mancherà poi l’ottava stagione di MasterChef Italia semplice segnata dall’uscita di Antonia Klugmann e dall’arrivo del nuovo giudice chef Giorgio Locatelli.

Ma torniamo a MasterChef All Stars Italia. La prima edizione rappresenta una delle novità del palinsesto televisivo di Sky e con molta probabilità andrà a rimpiazzare la versione Celebrity al momento non prevista.

MasterChef Italia All Stars: quando andrà in onda?

Stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete, la prima edizione di MasterChef Italia All Stars dovrebbe essere composta da quattro serate trasmesse in prima serata a dicembre su Sky Uno.

Per quanto concerne i giudici, i concorrenti dovranno confrontare con due solo giudici. Si tratta di Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, mentre Joe Bastianich dovrebbe presenziare come giudice chef di supporto ad una delle quattro puntate.

Durante le altre tre puntate ci saranno altri giudici e volti che abbiamo visto protagonisti nel programma di cucina. Tra queste ci sarà anche Antonia Klugmann, ex giudice di MasterChef Italia che dopo un solo anno ha deciso di abbandonare il suo ruolo per dedicarsi al proprio ristorante.

Un altro ospite sarà Giorgio Locatelli, il nuovo giudice chef dell’ottava edizione di MasterChef Italia.

Infine l’ultimo ospite sarà Iginio Massari, lo chef pasticcere noto per il suo carattere e per il suo essere schietto e diretto. Assente al momento Carlo Cracco.

Potrebbe interessarvi: MasterChef All Stars Italia: edizione celebrativa con i migliori concorrenti