Anticipazioni Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata, quarta puntata del 1 luglio

Kilimangiaro

Ultima puntata di “Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata”, il programma speciale condotto da Camila Raznovich su Rai3: ecco il tema della puntata

Tutto pronto per l’ultima speciale puntata di “Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata“, l’appuntamento della domenica sera di Rai 3 condotto da Camila Raznovich. Ecco in anteprima tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata finale di domenica 1 luglio.

Anticipazioni Kilimangiaro Rai – Ogni cosa è illuminata

Domenica 1 luglio 2018 alle ore 20.45 quarta ed ultima puntata di Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata, la speciale edizione del popolare ed amatissimo programma di Rai3.

Alla conduzione ritroveremo Camila Raznovich, oramai uno dei volti di punta della terza rete di Viale Mazzini diretta da Stefano Coletta. Durante l’ultima e quarta puntata di “Kilimangiaro” tornano protagoniste le storie provenienti da tutto il mondo. Un viaggio alla scoperta di immagini uniche e straordinarie, il tutto illuminato e reso ancora più speciale dalle parole degli ospiti protagonisti.

Si tratta di un vero e proprio viaggio che unisce, in maniera unica e a volte del tutto invisibile, tutti gli ospiti presenti in studio. Ecco che inaspettatamente uomini e donne con storie, professioni, obiettivi e attitudini diverse si ritrovano legati da qualcosa che li avvicina e li unisce.

Kilimangiaro su Rai 3: Storie da tutto il mondo

Al centro della quarta ed ultima puntata di “Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata” questa settimana ci sarà il tema delle emergenze. Un argomento particolare e delicato che coinvolgerà tutti gli ospiti in studio chiamati a confrontarsi raccontando le proprie esperienze.

Ecco tutti gli ospiti di Camila Raznovich : Gino Strada, fondatore di Emergency, il comico Saverio Raimondo e l’attore Paolo Calabresi. E ancora: Serena Maso, responsabile delle campagne mare di Greenpeace e il giornalista e blogger Gabriele Del Grande.

Inoltre in studio ci saranno anche i navigatori Vittorio e Francesco Malingri. Quest’ultimo, inoltre, è anche autore del documentario “Dalla parte del mare” in cui è stato affrontato e raccontato il problema dell’inquinamento da plastica del mare.

L’appuntamento con Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata è per domenica in prima serata su Rai 3

Potrebbe interessarti: Salvo Sottile a settembre con “Prima dell’Alba” su Rai 3, in prima serata

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here