Salvo Sottile a settembre con “Prima dell’Alba” su Rai 3, in prima serata

Prima dell'alba - Salvo Sottile

Salvo Sottile sarà uno dei volti di punta della Rai per la prossima stagione televisiva: ecco tutti gli impegni del conduttore

Grandi novità in arrivo per la stagione televisiva 2018-2019 di Salvo Sottile. Il conduttore e giornalista, infatti, sarà uno dei protagonisti indiscussi dell’azienda di Viale Mazzini con due programmi in prima serata. Ecco tutte le anticipazioni.

Salvo Sottile in prima serata con “Prima dell’Alba”

Nuovi impegni televisivi attendono Salvo Sottile. A settembre 2018 il giornalista e conduttore è pronto a tornare con due programmi televisivi.

In primis la nuova edizione di “Prima dell’Alba“, il programma di inchiesta giornalistica che cambia collocazione debuttando in prima serata su Rai 3. Si tratta di un importantissima promozione per il conduttore che, dopo la prima fortunata edizione del programma andata in onda il lunedì in seconda serata su Rai 3, si prepara a traslocare nel prime time.

Prima dell’Alba 2018, infatti, sarà trasmessa da settembre in prima serata su Rai 3 subito dopo la messa in onda della seguitissima soap opera “Un posto al Sole“.

Un passaggio in prima serata meritatissimo per il conduttore che ha ritrovato nel format televisivo, prodotto dalla Stand by Me, il programma giusto in cui far risaltare le sue potenzialità di giornalista d’inchiesta.

Salvo Sottile: doppio programma su Rai 3

Ma non finisce qui. La prossima stagione televisiva vedrà Salvo Sottile impegnato alla conduzione anche di un altro programma di successo. Il conduttore, infatti, è stato riconfermato alla guida della prossima edizione di “Mi Manda Rai3″. Considerato uno dei programmi di maggior successo della terza rete di Viale Mazzini, il programma non cambia collocazione.

Confermata quindi la striscia quotidiana nel mattino di Rai 3, programma da sempre attento ai bisogni dei consumatori.

Doppio appuntamento televisivo quindi per Sottile. Il conduttore e giornalista da settembre dovrà dividersi tra la prima serata di Rai 3 con “Prima dell’Alba” e il programma del mattino “Mi Manda Rai3“.

Possiamo anticiparvi con molta probabilità la data di partenza della nuova edizione del programma d’inchiesta. Probabilmente la data di messa in onda della prima puntata di “Prima dell’Alba” è fissata per mercoledì 5 settembre 2018 in prima serata su Rai 3.

Potrebbe interessarti: Agorà Estate 2018, ecco la conduttrice dell’edizione estiva su Rai 3

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.