Anticipazioni Che tempo che fa, ospiti di domenica 2 dicembre 2018

Fabio Fazio Che tempo che fa

Nuova puntata di Che tempo che fa, il programma del prime tv di Raiuno condotto da Fabio Fazio: ospiti e anticipazioni di domenica 2 dicembre 2018

Che tempo che fa” torna nella prima serata di Raiuno con un nuovo imperdibile appuntamento. Padrone di casa ancora una volta Fabio Fazio accompagnato dal genio di Luciana Littizzetto e dalla simpatia travolgente di Filippa Lagerback. Ecco in anteprima tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di domenica 2 dicembre 2018.

Che tempo che fa, ospiti 2 dicembre 2018

Domenica 2 dicembre alle ore 20.35 andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa 2018 2019, il programma di successo presentato da Fabio Fazio. Durante la decima puntata del contenitore domenicale di Raiuno ci sarà un graditissimo ritorno.

Si tratta di quello di Raffaella Carrà, icona televisiva senza tempo che in questi giorni è tornata sul mercato musicale con un album di canzoni natalizie impreziosito dalla presenza di un’inedito dal titolo “Ogni volta che è Natale”. Ospite in studio anche Gianluca Vialli attualmente in tutte le librerie con “Goals. 98 storie +1 per affrontare le storie più difficili“, un’autobiografia scritta quattro mani con Pierdomenico Baccalario.

Ma non finisce qui, dietro la scrivania di “Che tempo che fa” ci sarà anche Nanni Moretti dal 6 dicembre in tutte le sale cinematografiche con “Santiago Italia”, un documentario che ha raccontato così è successo dopo il colpo di stato del 1973. Ospite musicale della puntata Marco Mengoni che, a distanza di 48ore dalla pubblicazione di “Atlantico”, arriva in tv per lanciare il nuovo progetto discografico.

In collegamento dal Teatro Alla Scala, invece, ci sarà il Maestro Riccardo Chailly a pochi giorni dall’inaugurazione della stagione teatrale con l’opera l’Attila di Giuseppe Verdi. Infine grande attesa per Roberto Saviano visto che si discuterà di alcuni dei suoi libri. A completare la prima parte del programma anche l’analisi economico – politica di Carlo Cottarelli e il momento comico con la geniale Luciana Littizzetto.

Il tavolo di Che tempo che fa, ospiti del 2 dicembre

La seconda parte del programma si svolte come sempre intorno al Tavolo di Che tempo che fa. Presenze fisse: Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.

Intorno al tavolo, invece, ritroveremo Osvaldo Bevilacqua che ha da poco pubblicato “Tesori e Segreti di Roma – Viaggio nella Città Infinita”, lo showman Jerry Calà e la schermitrice Elisa Di Francisca che ai mondiali ha vinto 7 medaglie d’oro e agli Europei 16 medaglie di cui 12 d’oro. Ospiti del tavolo anche: la showgirl Alba Parietti, la cantante Baby K e l’attore Massimo Ciavarro.

L’appuntamento con Che tempo che fa è la domenica in prima serata su Rai 1,

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here