Anticipazioni Che tempo che fa: ospiti 7 ottobre 2018

che tempo che fa

“Che tempo che fa” torna in prima serata su Rai 1 con un super ospite internazionale: l’attore Sir Rowan Atkinson conosciuto per il ruolo di Mr. Bean

La domenica sera si riaccendono i riflettori su “Che tempo che fa“, il talk di successo condotto da Fabio Fazio con la complicità di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Una puntata che si preannuncia imperdibile, visto che questa settimana nel salotto televisivo di Rai1 ci sarà l’unico ed inimitabile Mr. Bean, ossia l’attore Sir Rowan Atkinson.

Che tempo che fa, ospiti domenica 7 ottobre

Domenica 7 ottobre alle ore 20.35 circa torna su Rai1 l’appuntamento con Che tempo che fa 2018 2019, il programma televisivo condotto da Fabio Fazio.

Questa settimana intervista esclusiva ad una vera e propria leggenda del cinema mondiale. Si tratta di Sir Rowan Atkinson, tra gli attori comici di maggior successo del cinema moderno, conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato Mr. Bean. L’attore sarà in Italia per promuovere “Johnny English, colpisce ancora“, la commedia che strizza l’occhio a James Bond!

Oltre a Mr Bean, tra gli ospiti di Che tempo che fa anche il virologo e professore Roberto Burioni, che nel suo ultimo saggio “Balle mortali. Meglio vivere con la scienza che morire coi ciarlatani” e Samantha Cristoforetti, prima donna italiana nello spazio che ha recentemente pubblicato il libro “Diario di un’apprendista astronauta

Come sempre durante la puntata ci sarà l’intervento del Professor Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, che discuterà di temi di carattere generale che riguardano tutti gli italiani. Infine in collegamento ci sarà Don Gino Rigoldi.

Il momento musicale è affidato a Matt Simons con la hi “We Can Do Better”, disco d’oro in Italia, ha superato 13 milioni di visualizzazioni su Youtube e oltre 40 milioni di streaming su Spotify. Sul finale poi l’intervento di Luciana Littizzetto pronta a commentare in chiave ironica e satirica alcuni avvenimenti della settimana.

Che tempo che fa Il Tavolo: ospiti domenica 7 ottobre

A seguire poi la seconda parte con il Tavolo di Che Tempo che fa. Accanto a Fabio Fazio troveremo alcune presenze fisse del programma: Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella Nino Frassica.

Ospiti del tavolo questa settimana: Carolina Crescentini tra le protagoniste della nuova fiction di Rai1 “I Bastardi di Pizzofalcone 2, l’atleta italiano più veloce di tutti i tempi Filippo Tortu che lo scorso 22 giugno a Madrid è sceso sotto il muro dei 10 secondi nei 100 metri piani strappando così il primato italiano a Pietro Mennea e Licia Colò da poco torna in Rai per condurre “Niagara – Quando la natura fa spettacolo”.

Sempre intorno al tavolo ci saranno: Lello Arena prossimamente al Teatro Eliseo di Roma con “Miseria e nobiltà“, Lucia Ocone tra le protagoniste del film “Uno di famiglia” e il cantautore Riccardo Sinigallia. Infine interverranno anche i conduttori Davide Mengacci e Rosanna Lambertucci, che ha da poco pubblicato “La Nuova Dieta 4 Più 1 – 4 Più 1“.

L’appuntamento con Che tempo che fa e l’intervista a Sir Rowan Atkinson è per domenica 7 ottobre dalle 20.35 in prima serata su Rai 1

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here