I bastardi di Pizzofalcone 2 streaming, come rivedere le puntate

bastardi di pizzofalcone

Hai perso una delle puntate della seconda stagione de “I bastardi di Pizzofalcone 2”? Ecco dove rivedere in streaming e OnDemand la fiction di successo

I bastardi di Pizzofalcone è una delle fiction di maggior successo degli ultimi anni. Dopo il record di ascolti della prima stagione, che ha toccato una media di 7 milioni di telespettatori a puntata, torna su Rai 1 la serie diretta da Carlo Carlei e ispirata ai romanzi omonimi di Maurizio De Giovanni.

I bastardi di Pizzofalcone 2: trama

Nuovi delitti da risolvere per i bastardi di Pizzofalcone. Lojacono, Palma, Aragona, Di Nardo, Romano, Pisanelli e Calabrese sono i sette agenti del commissariato di Pizzofalcone impegnati a risolvere nuovi crimini ed omicidi.

La loro forza e coraggio ha permesso all’intero distretto di sopravvivere e restare quindi funzionale. La seconda stagione, composta da sei episodi, ruota principalmente intorno al protagonista, il commissario Lojacono che oltre a risolvere i casi più complicati, dovrà anche gestire la sua vita privata.

Confermato il cast della prima stagione: da Alessandro Gassmann nei panni del commissario Lojacono, Carolina Crescentini e Tosca d’Aquino.

I bastardi di Pizzofalcone 2, cast completo:

  • Lojacono è Alessandro Gassmann
  • Laura Piras è Carolina Crescentini
  • Aragona è Antonio Folletto
  • Ottavia è Tosca d’Aquino
  • Commissario Palma è Massimiliano Gallo
  • Pisanelli è Gianfelice Imparato
  • Alex Di Nardo è Simona Tabasco
  • Francesco Romano è Gennaro Silvestro
  • Letizia è Gioia Spaziani
  • Agente Guida è Francesco Guzzo
  • Rosaria Martone è Serena Iansiti
  • Rosario Ardito è Luigi Petrucci
  • Comm. Di Vincenzo è Riccardo Zinna
  • Generale Di Nardo è Mariano Rigillo
  • Dora Di Nardo è Imma Piro

I bastardi di Pizzofalcone 2: la Rai manda in anteprima su RaiPlay il primo episodio prima che venga trasmesso in Tv

La Rai ha deciso di mandare in anteprima il primo episodo della seconda stagione de’ I Bastardi di Pizzofalcone prima che lo stesso venga trasmesso in Tv.

Per cui è disponibile a partire dal 1° ottobre l’episodio in anteprima.

I bastardi di Pizzofalcone 2: come rivedere in streaming

Vuoi rivedere una delle puntate di “I bastardi di Pizzofalcone 2, la fiction di successo con protagonisti Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini? Allora hai due possibile per recuperare, comodamente da casa, una delle puntate della seguitissima fiction della Rai.

In primis è possibile rivedere in streaming e OnDemand una delle puntate collegandoti al sito ufficiale Rai Play, cliccando qui. In caso contrario, è possibile rivedere le repliche delle avventure del commissario LoJacono tramite la APP di SUPERGUIDATV.

LA APP DI SUPERGUIDATV è totalmente gratuita e puoi scaricarla a seconda della compatibilità del tuo dispositivo. Ecco i link diretti per scaricare la versione Android e IOS :

Cosa fare una volta installata l’app?

Una volta scaricata ed installata la APP GRATUITA di SUPERGUIDATV non dovrai fare altro che lanciarla sul tuo dispositivo. All’interno dell’app clicca sull’icona del MENU e seleziona la voce ONDEMAND.

A questo punto avrai accesso ad una serie di contenuti video. Per trovare le puntate de “I bastardi di Pizzofalcone 2” clicca sull’icona “lente di ingrandimento” e digita il nome della fiction. Una volta completata la ricerca, potrai selezionare la puntata di tuo interesse. Semplice no? In caso contrario, non esistete a scriverci nei commenti!

Potrebbe interessarti: I Bastardi di Pizzofalcone 2: quando inizia, trama e cast: le anticipazioni

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here