Home Anticipazioni Tv Anticipazioni Che tempo che fa di stasera: ospiti di domenica 3 febbraio...

Anticipazioni Che tempo che fa di stasera: ospiti di domenica 3 febbraio 2019

che tempo che fa

Torna Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio su Rai 1: ecco ospiti e anticipazioni di domenica 3 febbraio 2019

Nuovo appuntamento con “Che tempo che fa 2019“, il programma condotto da Fabio Fazio nella prima serata di Rai 1. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti protagonisti della puntata di domenica 3 febbraio 2019.

Che tempo che fa, ospiti 3 febbraio 2019

Domenica 3 febbraio alle ore 20.35 andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto su Rai1.

Il primo ospite della puntata di domenica 3 febbraio è il Presidente della Camera dei deputati Roberto Fico. Un’intervista speciale che vedrà Fico rispondere alle domande del padrone di casa e raccontare l’attuale situazione del Paese e del Governo italiano.

Dalla politica a Sanremo 2019 con la partecipazione straordinaria di Claudio Baglioni che, alla vigilia della 69esima edizione della kermesse, è pronto a raccontarsi e a rivelare alcune importanti anticipazioni su quello che vedremo in tv. Ma non finisce qui…ospiti della puntata anche Fiammetta Borsellino, Fabio De Luigi e Lodo Valentina in uscita al cinema con la commedia “10 giorni senza mamma”. E ancora: Pietro Bartolo e Riccardo Gatti. Ospite musicale della puntata Emma Marrone, che presenterà dal vivo il nuovo singolo estrapolato dall’album “Essere Qui – Boom Edition”! Infine imperdibile il momento di Luciana Littizzetto pronta a far divertire il pubblico con la sua verve ed ironia.

Il Tavolo di Che tempo che fa del 3 febbraio 2019

Come sempre seconda parte del programma prosegue intorno al Tavolo di Che tempo che fa. Intorno al tavolo troveremo come presenze fisse: Gigi Marzullo, Orietta Berti, e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.

Che Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani.

L’appuntamento con Che tempo che fa è per il 20 gennaio 2019 sempre in prima serata su Rai 1

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here