Le Iene Show – 8 Ottobre: Emma Marrone tra gli ospiti di Nicola Savino

Le Iene

Emma Marrone ospite de Le Iene Show: di Nicola Savino cosa è successo alla cantante salentina recentemente impegnata nelle registrazioni del nuovo album?

Ritornano domenica 8 ottobre in prima serata Le Iene Show, il programma cult di Italia 1 quest’anno affidato alla simpatia di Nicola Savino. Tra gli ospiti della nuova puntata ci sarà Emma Marrone, la cantante salentina amatissima dal pubblico italiano.

Emma Marrone ospite de Le Iene Show

Dopo il grande successo delle scorse settimane Le Iene Show ospitano Emma Marrone protagonista di un momento assolutamente da non perdere. L’interprete di “Amami” a differenza di Elenoire Casalegno ed Eva Henger non sarà vittima di alcun scherzo telefonico, anzi incontrerà faccia a faccia uno dei suo haters.

Con la complicità della iena Mary Sarnataro, infatti, l’ex vincitrice di “Amici di Maria De Filippi“, sarà protagonista di un servizio che ha riscontrato un notevole successo sul web durante la scorsa edizione.

In quell’occasione erano state Belen Rodriguez e Vladimir Luxuria ad incontrare un proprio hater. Per chi non li conoscesse gli haters sono delle persone che rilasciano commenti pesanti e a volte di cattivo gusto sui social. Le vittime? Principalmente personaggi famosi e del mondo dello spettacolo attaccate in alcuni casi solo per ricercare i cosiddetti quindici minuti di popolarità.

L’intento del servizio de Le Iene è quello di far incontrare queste persone con i personaggi vittime di questi messaggi per cercare di far comprendere che ogni singola parola ha un suo peso.

Emma Marrone e l’incontro con il suo hater

Si preannuncia davvero imperdibile la nuova puntata de Le Iene Show con Emma Marrone protagonista di un “duello” televisivo con un suo hater.

La cantante salentina, nonostante sia una delle voci del panorama musicale italiano più amate, è molto criticata. In particolare sui social network dove sono in tanti a rilasciarle commenti al vetriolo e in alcuni casi anche insulti.

Per questo motivo Le Iene hanno pensato di organizzare un nuovo servizio dedicato a questi bulli del web che spesso utilizzano profili social falsi per rilasciare commenti senza esporsi in prima persona.

Il lavoro della redazione de Le Iene risulta davvero complicato. Prima di tutto bisogna seguire quotidianamente questi profili prestando attenzione ai commenti e alle condivisioni sui social in modo da risalire alla loro vera identità. Una gestazione non facile, ma che Le Iene sono in grado di portare a termine.

L’appuntamento per scoprire l’incontro tra Emma Marrone e il suo hater è per domenica 8 ottobre alle 21.00 su Italia 1.